SCARICA BORDI WORD

Se necessario, puoi anche modificare il colore dei bordi e lo spessore usando rispettivamente i menu “Colore” e “Spessore”. Nella scheda Progettazione – Strumenti tabella scegliere Bordi e quindi effettuare una selezione. Solo modalità normale o firma personalizzata che si desidera creare tali bordi dipende dall’utente. Altri suggerimenti sui margini Per modificare i margini predefiniti, fare clic su Margini dopo aver selezionato un nuovo margine e quindi fare clic su Margini personalizzati. È possibile usare un margine di rilegatura per inserire spazio aggiuntivo al margine interno o superiore di un documento che si intende rilegare, in modo da assicurarsi che tutto il testo resti visibile.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.14 MBytes

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Per rimuovere il bordo da un lato, fare clic sulla linea corrispondente nella casella Anteprima. Grazie per il tuo feedback! Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. È posizionato nella parte inferiore della finestra “Bordi e sfondo”. Consente di creare bordi tra i paragrafi selezionati.

Nell’elenco Qord a nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere la pagina o le pagine da cui rimuovere il bordo. Se il testo non è selezionato oppure se è selezionato un solo paragrafo, non produce alcun effetto. Nell’angolo in alto a sinistra viene visualizzato il quadratino di spostamento della tabella.

Per cambiare il bordo in specifiche celle di una tabella, selezionarle includendo gli indicatori di fine cella. Fare clic sulla bofdi sotto Colore e scegliere un colore per il bordo. Se non si è certi dello stile applicato, è possibile reimpostare l’immagine, ma in questo caso verranno rimosse anche tutte le altre modifiche apportate. Modificare i margini nelle caselle SuperioreInferioreSinistro e Destro scegliendo 1 cm.

  SCARICARE ICLOUD PER IMAC

bordi word

Nella scheda Formato – Strumenti immagine eseguire una delle operazioni seguenti: È anche possibile impostare i margini per pagine affiancate, lasciare uno spazio supplementare per la rilegatura del documento e cambiare l’unità di misura dei margini.

Nella scheda Bordi scegliere uno stile, un colore e uno spessore di linea per il bordo. Ogni nuovo documento basato su quel modello usa automaticamente le nuove impostazioni dei margini.

Nella casella Posizione rilegatura fare clic su Sinistro o Superiore. Guida e formazione su Word Layout delle pagine Modificare i margini.

Premi il pulsante OK. Fare clic sulla freccia sotto Spessore e scegliere lo spessore preferito. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Nel gruppo Bordi scegliere l’elenco Stili bordo e quindi scegliere un tema per il bordo.

In Impostazione scegliere Nessuno.

Aggiungere un bordo al testo selezionato

Se si preme INVIO mentre si digita in un paragrafo con Bordi esternila casella si espande in modo da includere il nuovo paragrafo. Dopo aver selezionato il testo e trovato il tipo di bordo di base che si preferisce, aprire di nuovo il menu bordi e scegliere bordi e sfondo.

Fare clic sulla scheda Formato sulla barra multifunzione. In Impostazione sulla sinistra scegliere lo stile wore bordo preferito.

  SCARICARE EPISODI MONTALBANO

Pulsante Bordi

È posizionato nella parte inferiore della finestra “Bordi e sfondo”. Per informazioni sulle dimensioni minime consentite per i margini, consultare il manuale della stampante. Per un bordo rapido preformattato, fare clic sull’immagine e quindi nella scheda Formato Strumenti Immagine selezionare un bordo nella raccolta Stili immagini.

bordi word

Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere Bordo immagine. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Nella finestra di dialogo Bordi e sfondo cambiare le impostazioni di PredefinitoStileColore e Spessore per creare lo stile del bordo desiderato.

bordi word

Nel gruppo Sfondo pagina della scheda Layout di pagina fare clic su Bordi pagina. Grazie per il tuo feedback! Pulsante Nome Risultato Bordo inferiore Consente di creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate.

Aggiunta di un bordo a una pagina – Word

Se in questo articolo non sono state trovate le informazioni necessarie, è possibile avviare una chat con un agente virtuale o un worf Microsoft in qualsiasi momento. I margini delle pagine di sinistra saranno speculari ai margini delle pagine di destra.

Personalizzare il bordo Dopo aver selezionato il testo e trovato il tipo di bordo di base che si preferisce, aprire di nuovo il menu bordi e scegliere bordi e sfondo.