CUBO DI RUBIK SOLUZIONI SCARICARE

Seleziona il punto di vista che preferisci con le piccole tabelle sopra il cubo o clicca Aiuto per maggiore assistenza. Con la croce abbiamo rivolto verso l’alto la faccia gialla degli spigoli. Grazie alla Sua guida sono finalmente riuscito in pochi minuti, con mia grande soddisfazione, a risolvere il Cubo di Rubik. Risolvi i bordi Bianchi Iniziamo risolvendo i bordi Bianchi. La soluzione del terzo strato E qui viene il difficile, perché tutti gli algoritmi applicati dovranno modificare soltanto il terzo strato, lasciando invariati i primi due. Modi per impostare il cubo mescolato:

Nome: cubo di rubik soluzioni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.61 MBytes

Panoramica Numerazione Steps 1. I primi due strati, che ho colorato di rosso e di blu, non devono influenzarvi. Finchè ho trovato il suo sito. Se abbiamo cominciato dalla faccia bianca, dobbiamo terminare con la faccia gialla. Quando non c’è un pezzo del bordo da inserire nello strato centrale si dovrà eseguire l’algoritmo due volte per togliere il pezzo nella prima fase.

Nel quarto step vogliamo formare una croce gialla sulla parte superiore del cubo. Tenendo il cubo come descritto, applicate l’agoritmo B. Naturalmente dovete ripetere l’operazione al più 4 volte rigirando opportunamente il cubo, perché gli spigoli da mettere a posto sono al più 4. Post più recente Post più vecchio Home page.

  SCARICA FOTO PANTERA NERA DA

Linea — Eseguire l’algoritmo solo una volta e il gioco è fatto Croce — La ri è completa, puoi andare al livello successivo!

WEB Trip: Guida alla soluzione del cubo di Rubik

Grazie mille, sei stato utilissimo!!! Nomenclatura usata nella guida Prendiamo il nostro cubo di Rubik e guardiamolo, tenendolo come soluzuoni nella figura che segue. Risolvi i bordi Bianchi Iniziamo risolvendo i bordi Bianchi. Faccia bianca Croce, poi angoli.

Risolutore del Cubo di Rubik

Trova la soluzione in soli 20 passaggi. Gli angoli messi a posto. La maggior parte delle persone sono in grado di risolvere una faccia dopo aver trascorso del tempo con il cubo.

cubo di rubik soluzioni

Sono i punti di riferimento fissi del cubo. Commenti sul post Atom. Possono essere anche di altri colori, a seconda di come rigirate il cubo. Facebook Twitter LinkedIn Stumble. Le lettere con apostrofo, ad es. E qui viene il difficile, perché tutti gli algoritmi applicati dovranno modificare soltanto il terzo strato, lasciando invariati i primi due.

I bollini gialli indicano caselle gialle non visibili nella figura. Segui le istruzioni ed esegui le rotazioni richieste in lista.

Informazioni personali

Prima di iniziare Seleziona il punto di vista che preferisci con le piccole tabelle sopra il cubo o clicca Aiuto per maggiore assistenza. Qui vi propongo di raggiungere lo scopo in 4 fasi che chiamo: R2 Mezza rotazione della faccia Destra. R’ D’ R F2 L’algoritmo per risolvere il rhbik bianco quando è orientato nel modo sbagliato nello strato centrale. Dividiamo il cubo cuob Rubik in 7 strati e risolviamo ogni gruppo senza scombinare i pezzi risolti.

  SCARICA HEARTHSTONE SU PC

Come risolvere un cubo di Rubik

Ecco alcuni esempi che richiedono qualche mossa in più. Con la croce abbiamo rivolto verso l’alto la faccia gialla degli spigoli. Ora lavoreremo sugli angoli. Il trucco R’ D’ R D funziona sempre, ma richiede troppi passaggi inutili.

Archivio blog

Dovete quindi rimescolare i cubetti, sistemando opportunamente gli spigoli e gli angoli. F R U R’ U’ F’ Punto — dobbiamo applicare la formula per tre volte quando tutti i bordi superiori sono orientati nel modo sbagliato e solo il pezzo centrale è giallo sulla faccia superiore.

Questa circostanza mi ha dato l’occasione di giocare ancora un po’ con questo meraviglioso oggetto e descrivere un metodo risolutivo molto semplice, anche se non è il più breve possibile. Condividilo con i tuoi amici.

cubo di rubik soluzioni

Anzi, in una delle sue facce. Seleziona un colore sulla palette e incollalo sulla superficie del puzzle o clicca più di una volta sul campo selezionato per cambiare il suo colore D:

cubo di rubik soluzioni