DA RAI REPLAY ANDROID SCARICA

Cliccando uno qualsiasi dei video si apre allo stesso modo della sezione Rai Replay, cioè in sovra-impressione in centro allo schermo:. Leave this field empty. Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi. Ultimo aggiornamento il Opinioni utenti su RaiPlay Recensione. Clicco a titolo di esempio Rai 2 e piano piano si caricano tutte le anteprime della programmazione video fino al giorno della settimana della precedente, oggi è domenica e quindi la prima colonna da sinistra mostra quelli della scorsa:.

Nome: da rai replay android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.93 MBytes

In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Ok Leggi la Policy. A fronte dei rapidi cambiamenti che hanno travolto il mondo della Tv, la televisione pubblica non è rimasta indietro ma ha risposto alle mutate esigenze del pubblico con un servizio ad hoc, denominato Rai Replay. Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Premete il pulsante Convertiimportate i video nel programma. Il software è pratico, sicuro e facile da adoperare. APP Raiplay per Android.

da rai replay android

Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Inoltre, i programmi già trasmessi non rappresentano l’unica reppay di RaiPlay, ma attraverso l’app relpay possibile guardare anche video on demand ed assistere a moltissime dirette Tv.

Ricordo che sono presenti le dirette di quattrodici canali, clicco ad esempio TG 2 ecco come si presenta rqi schermata di una diretta:.

Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, relpay e data di nascita. RaiPlay, la libertà di guardare la televisione come e rrplay andorid Il menù principale dell’applicazione è ordinato e semplice da navigare.

  SCARICA YOUTUBE CATCHER GRATIS

Il gestore di scarichi video è dotato delle funzionalità di registrazione, potete scaricare i video in questo modo.

Il software è pratico, sicuro e facile da adoperare. Non ci sono info in merito alla versione minima di disponibilità tai al peso, al loro posto c’è scritto “varia in base al dispositivo”.

Il nuovo volto della televisione pubblica

Vale a dire che potete convertire file video tra formati diversi. Premete il pulsante Convertiimportate i video nel programma. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto eai, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Possiede 15 Canali televisivi e 7 Canali radiofonici.

Per iniziare, cliccate sulla scheda Registra lo Schermo. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto?

Come scaricare video da RaiPlay

Download e installazione della Rwplay. Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. RaiPlay offre la possibilità di vedere qualsiasi programma andato in onda su tutti i canali Rai fino ad una settimana di distanza: Il menù principale dell’applicazione è ordinato e semplice da navigare.

Trucchetti per convertire i video della Rai per dispositivi portatili Come software multifunzione completo, Video Download Capture racchiude al suo interno un androld video. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato.

da rai replay android

Attraverso il registratore dello schermo Il gestore di scarichi video è dotato delle funzionalità di registrazione, potete scaricare i video in questo modo. Sei pronto per iniziare? Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC.

  UBUNTU PER VIRTUALBOX SCARICARE

Cliccando uno qualsiasi dei video si apre allo stesso modo della sezione Rai Replay, cioè in sovra-impressione in centro allo schermo:.

Rai TV per Android –

A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Infine, i programmi la cui trasmissione sarà disponibile a breve vengono evidenziati in grigio chiaro. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in andrkid offline: Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi wndroid.

Come ruotare un video con VLC. Specificate la cartella di uscita, abilitate il sensore video. Ma è davvero molto più facile da fare che da leggere, ve lo assicuro.

da rai replay android

Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione. La sezione “video notizie” è quella all’interno della quale reperire i telegiornali e i notiziari Rai.