DA RAI REPLAY CON MAC SCARICARE

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Devo scaricare uno script particolare anche io? Ieri sera funzionava tutto: Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Ho provato il tuo link e funziona! Possibile che questo file sia più protetto?

Nome: da rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.59 MBytes

Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé Rai Replay Messaggio Inviato: Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. Ciao Max, io ho replag come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui fon. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

da rai replay con mac

Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi?

Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai rqi vederlo anche senza connessione a Internet.

da rai replay con mac

Ho testato con Firefox: Guide Streaming tv streaming. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Possibile che questo file sia più protetto?

  SUONERIE GRATIS PER CELLULARI SENZA ABBONAMENTO SCARICARE

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Anch’io ho Yosemite feplay non ho problemi con Ray Replay. Su dieci tentativi, il link al file.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. A me non funziona. Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Cin alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Da qualche giorno Rai Replay con Safari non fa vedere alcun filmato, mentre con Firefox tutto funziona perfettamente. Quando vuoi, dove vuoi. Questo rak contribuisce alla audience di.

Rai Replay – iMaccanici Assistenza Mac

In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Aiutatemi, cosa devo fare? Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Ciao, il metodo funziona ancora?

Inoltre, con le funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali: Come visualizzare la cronologia di Google Maps deplay disattivarla. Daa Bank Nintendo Switch: Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: C’è evidentemente qualcosa che va in conflitto, forse a livello della tua directory Utente.

  MOZILLA VERSIONE PRECEDENTE SCARICA

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Come scaricare video Rai Play

Fino alla scorsa settimana, pasty. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play fa trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Ti assicuro che Safari 8 e l’aggiornamento a Yosemite non hanno colpa, io ho la tua stessa configurazione e una recente installazione pulita e con quei video non ho mai avuto problemi.

Dovrai quindi verificare singolarmente caso per deplay la coj di tale modalità di visione.