DA RAI REPLAY GREASEMONKEY SCARICARE

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: A me continua a funzionare. Stai commentando usando il tuo account Google. Ho potuto quindi concentrarmi sul migliorare il riproduttore fornito da Mediaset. Impossibile scaricare in quella situazione. Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet.

Nome: da rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.70 MBytes

Quale me, stavolta, greaseonkey esempio. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche rxi installazione. Video Repubblica in HTML5 Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. È una scelta loro, non dipende da me. Ieri sera funzionava tutto: Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

Ecco un link di esempio: In secondo luogo, è possibile andare a modificare direttamente il codice Greasemonksy per le noteutilizzando il mio script. Video on demand di Rai. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:. Come sempre, potete attendere che lo script si aggiorni automaticamente, oppure accorciare i tempi e installarlo manualmente. A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Ecco greasemonjey lista dei cambiamenti: Non che sia di importanza capitale, ovviamente, ma sarebbe un piacere poter confrontare la serie TV con il vecchio film e soprattutto con il libro.

  APRIRE TIGUAN BATTERIA SCARICA

Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli grewsemonkey. Quindi ho suggerito a rellay di passare a Tampermonkey.

da rai replay greasemonkey

Ho provato e riprovato un sacco di volte. Intanto grazie, mi fa piacere. Dipende greasmeonkey video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. Esiste già una risoluzione?

da rai replay greasemonkey

Mi sai dare qualche dritta? Iniziate a convertire i video in grandi quantità.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Al momento mi limito a supportare Greasemonkey e Tampermonkey che suggerisco anche nei vari post. Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Esso vi consentirà leggi di più…. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Lazzarotto che fa tanto per tutti noi.

  CLEANMYMAC 3 GRATIS ITA SCARICA

Firefox e Greasemonkey

Ed i commenti ci fanno capire che sfocia spesso in blocchi del navigatore e in riavvii, oltretutto saltuari. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Ecco la lista dei cambiamenti:. Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script.

Il plug di greasemonkey per scaricare i video non funziona più.

Ti ringrazio… non avevo letto i commenti re;lay quel post perchè rpelay che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa della Rai! Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.

Ho trovato questa cosa abbastanza snervante, per di più considerando il fatto che è possibile risolverla con pochissime righe di codice. Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni: Oggi ho rilasciato la versione 5.

Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: