DISCOGRAFIA DI BIAGIO ANTONACCI SCARICA

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. A fine dicembre Sapessi dire di no viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI per le oltre Oltre ai 14 brani dell’edizione originaria, la riedizione contiene gli inediti One Day Tutto prende un senso , scritto e interpretato con Pino Daniele , e Ci vuole tempo , composto e registrato dall’artista durante le tappe del tour di Roma, Eboli e Bari. Nella versione “album edit”, compare anche la sua compagna Marianna alle prese con una strofa rappata. Nell’edizione dei Telegatti Antonacci è l’unico artista musicale ad essere candidato in tutte e tre le sezioni della categoria musica:

Nome: discografia di biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.84 MBytes

Se ami devi amare forte. Voglio vivere in un attimo. Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha datoRockol, 3 dicembre Il 10 ottobre è uscito nelle radio Il cielo ha una porta solasingolo di lancio che precede la pubblicazione dell’ album omonimoin uscita il 31 ottobre su etichetta Sony BMG. Durante natonacci in cui gli è stato chiesto: Pop rock Rock latino.

Nel lavoro successivo, Il mucchiopubblicato nelAntonacci compare oltre che come autore e interprete anche come produttore.

D 9 novembre al 19 aprile si è tenuta una tournée la cui apertura è stata a Treviglio BG e la chiusura al PalaLottomatica di Roma. Nello stesso anno ha collaborato con Zucchero alla registrazione dei cori del brano Ti voglio sposaretratto dall’album Black Cat.

Nonostante l’interesse suscitato dai primi due album, Antonacci non è riuscito a sfondare, ed è consapevole che se anche il terzo disco non dovesse soddisfare le aspettative che i discografici hanno su di lui si giocherebbe la carriera. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Pop rock Rock latino.

  SCARICARE SIGLA DI NARUTO DA

discografia di biagio antonacci

Voglio vivere in un attimo. Tra te e il mare.

discografia di biagio antonacci

Convivendo – Parte Iuscito il 19 marzovende oltre Mio padre è un re. URL consultato il 20 aprile In una di queste occasioni conosce don Biaguo Gelmini e collabora al suo progetto per il recupero di giovani emarginati con diverse iniziative.

Se fosse per sempre. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

URL consultato il 24 novembre Il tour che segue riceve lo stesso entusiastico riscontro tanto che al Festivalbar Antonacci vince il Premio Tour. URL consultato il 30 dicembre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Non ci facciamo compagnia.

Menu di navigazione

Il 23 giugno esce il terzo album di Tiziano FerroNessuno è soloche contiene un duetto con Biagio Antonacci nel brano Baciano le donne. Ho la musica nel cuore. L’album, prodotto da Mauro Malavasivende Il 27 novembre è stata pubblicata la sua decima raccolta Biagioanticipato a fine ottobre dal singolo inedito Ci stai.

discografia di biagio antonacci

Tour di Biagio Antonacci. La discografia diiscografia Biagio Antonaccicantautore pop italiano attivo dalè costituita da tredici album in studiodue dal vivodieci raccolte e oltre quaranta singoli. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

LA DISCOGRAFIA COMPLETA DI BIAGIO ANTONACCI – (Uff. stampa Mondadori)

Il 19 febbraio è entrato in rotazione radiofonica il secondo singolo Cortocircuitoscelto dai fan del cantante attraverso una votazione avvenuta su Facebook ; il relativo videoclip è stato presentato il 26 dello stesso mese.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Raccolte [ modifica modifica wikitesto ] — Non so più a chi credere — Biagio — Tra le mie canzoni — Best of Biagio Antonacci — Best of Biagio Antonacci — Il cielo ha una porta sola — Canzoni d’amore — Questo sono io — The Platinum Collection — Biagio.

  MP3 SLIPKNOT SCARICA

In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote.

Discografia di Biagio Antonacci – Wikipedia

Per il quarto album bisogna attendere l’anno successivo, ilquando esce Biagio Antonaccicon cui si conferma artista di successo. Nello stesso anno Mina incide Mille motiviscritta per lei proprio da Biagio Antonacci.

Biagio Antonacci Milano9 novembre è un cantautore e chitarrista italiano. Nella versione “album edit”, compare anche la sua compagna Marianna alle prese con una strofa rappata. L’album contiene due brani inediti scritti per la colonna sonora del film Ex di Fausto Brizzi e tutti i più grandi successi di Antonacci scelti dai suoi fans tramite il sito Internet ufficiale, oltre a contenere le sue inedite versioni dei brani Tra te e il mare e Vivimi già incise da Laura Pausini.

Sempre nelAntonacci scrive per la concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi Loredana Errore l’inedito Ragazza occhi cielosingolo che segna anche il debutto della Errore con l’ omonimo EPche ottiene un buon successo e che contiene anche un altro inedito firmato dal cantautore, L’ho visto prima io e la cover di Oggi tocchi a me.