E CONFIGURARE UTORRENT SCARICARE

Scegli la voce Cache disco. Insomma, è una vera e propria manna dal cielo! Se sbadatamente abbiamo fatto click su termina, potremo poi eliminare questo PuP usando un programma come AdwCleaner. Possiamo nasconderci dietro un proxy. La velocità di scaricamento dipende dal rapporto tra questi due tipi di fonti, ovviamente più il rapporto è alto più la velocità di scaricamento sarà alta nota che alcuni siti, per esempio Mininova, al posto del termine peer utilizzano quello di leecher. Seleziona il pulsante di spunta “Controlla gli aggiornamenti automaticamente”, se non appare già spuntato.

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.43 MBytes

Possiamo nasconderci dietro un proxy. È l’ultima voce presente all’interno della scheda “Banda”. Il secondo valore da approfondire è Numero massimo di peer connessi per torrent: Per quanto riguarda il firewall software, se utilizzi quello di Windows, non devi effettuare alcuna operazione in quanto come visto nel video tutorial precedente, uTorrent prevede un’opzione che va a creare una regola per tale firewall; se invece utilizzi un firewall diverso da quello di Windows, al primo avvio di uTorrent ti dovrebbe essere mostrato un messaggio in cui dovrai settare il permesso in ogni caso, se utilizzi un firewall diverso da quello di Windows, dovresti essere in grado di configurarlo traquillamente anche per uTorrent. In questo modo la connessione risulterà più stabile e potente riuscendo a garantire una velocità di download più alta e incrementando al contempo la sicurezza dei dati. Nel seguente video tutorial, ti mostro come aggiungere il motore di ricerca di Mininova a uTorrent la procedura è facilmente replicabile per gli altri motori di ricerca:.

Configurare uTorrent: Manuale passo a passo

Questo sito contribuisce alla audience di. Seleziona la lingua dell’interfaccia. Anche per quanto concerne i firewall — che sono tantissimi — purtroppo non posso fornirti indicazioni molto precise.

  SCARICA ORBITUM

e configurare utorrent

La velocità di scaricamento dipende dal rapporto tra questi due tipi di fonti, ovviamente più il rapporto è configueare più la velocità di scaricamento sarà alta nota che alcuni siti, per esempio Mininova, al posto del termine peer utilizzano quello di leecher.

Nello slideshow sottostante ho inserito le schermate dei vari passaggi fai clic sull’immagine per avviare la presentazione:.

e configurare utorrent

A connfigurare punto, mi spiace, ma non posso più essere molto preciso: Assicurati di eseguire le ricerche e i download dei torrent che desideri utilizzando solo siti web che adottano il protocollo di sicurezza HTTPS, cioè che presentano il prefisso “https: Per scovarli, puoi avvalerti di alcuni appositi motori di ricerca. Ti auguro come mio solito buona lettura e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.

Avvertenze Scaricare contenuti commerciali o protetti da copyright che sono stati regolarmente acquistati è illegale. Aggiunta del motore di ricerca di Mininova a uTorrent.

Guida uTorrent: download uTorrent e configurare uTorrent

Per impostazione predefinita il valore del campo “Numero massimo di download attivi” è “5”. I moderni laptop prodotti dalla Apple non sono dotati di una porta di rete RJ Assegna quindi un nome alla regola es.

utoreent Se tutti gli altri pulsanti di spunta presenti all’interno della sezione “BitTorrent” sono già selezionati, puoi saltare questo passaggio. In questo modo tutte le modifiche apportate alle impostazioni di uTorrent verranno salvate e applicate. Se non apprezziamo la natura semi-commerciale di questo client, se non ci piace o se preferiamo qualcosa di completamente open source, potremo focalizzare la nostra attenzione su Transmission, disponibile anche per Windowso su una delle migliori alternative a uTorrent per Windows.

Proviamo a scoprirlo insieme. Internet A convigurare punto uTorrent è stato installato sul nostro PC.

Come Configurare uTorrent: 44 Passaggi – wikiHow

Seleziona il pulsante di spunta “Aggiungi eccezione Firewall Windows”, se non è già selezionato. In questo modo la connessione risulterà cofigurare stabile e potente riuscendo a garantire una velocità di download più alta e incrementando al contempo la sicurezza dei dati. Anche questo lo confighrare di volta in volta come Velocità massima di UL diviso il numero di torrent attivi. Su Windows Per installare uTorrent sul tuo PC Windows provvedi in primo luogo ad aprire, mediante doppio clic, il file eseguibile utorrent.

  SCARICARE ADOBE FLASH PLAYER 11.3

Ecco l’elenco delle opzioni a disposizione: Devi calcolare e inserire manualmente i parametri di download e upload nel pannello delle impostazioni del programma.

e configurare utorrent

È configutare all’interno della sezione Avanzate. La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla su un Netgear DGG la procedura è facilmente replicabile per gli altri router:.

Il valore che imposto è che sono il Numero massimo di connessioni globali diviso il numero dei torrent attivi. Se stai usando uTorrent per Mac, il programma risulterà già configurato e ottimizzato vonfigurare le impostazioni predefinite.

Seleziona tutte le altre voci presenti nella scheda attuale.

Configurare uTorrent

Possiamo nasconderci utprrent un proxy. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Procedi selezionando il pulsante di spunta relativo all’opzione che desideri attivare, quindi premi il pulsante … e scegli una cartella.

Aumenta il numero massimo di connessioni per singolo torrent. Accedi al menu a discesa “In uscita: