SCARICA ELECTROLUX LAVATRICE NON

Il mio carrello 0. I tappi rotondi presentano una vite di fissaggio che devi togliere e conservare in un luogo sicuro. Bastano pochi giorni senza poter lavare i panni a creare disordine e disagio per una famiglia. Abbassa il sensore dello sportello con una penna. Se il tubo è piegato o intasato, lo scarico non potrà essere eseguito correttamente. Questa tipologia di problema si ripercuote inevitabilmente sul funzionamento della lavatrice. Una delle problematiche più comuni è il non funzionamento della centrifuga.

Nome: electrolux lavatrice non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.83 MBytes

Una lavatrice senza alimentazione elettrica non dovrebbe richiamare acqua dall’impianto ma, se vuoi essere particolarmente cauto, trova il tubo di ingresso dell’acqua che si trova dietro l’elettrodomestico e scollegalo dal rubinetto. Il timer meccanico è un componente che fino a qualche anno fa, veniva montato da tutte le lavatrici, oggi a seconda del modello di lavabiancheria è stato sostituito con quello elettronico o dal modulo elettronico scheda. La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto. Nel primo caso per estrarla è opportuno estrarre il motore, forzare con una leva la piastrina, staccare i fili elettrici che la legano al motore e che la alimentano ed estrarla. Togli il carter che dà accesso alla pompa per eseguire la manutenzione. Disponi diversi asciugamani tutt’intorno alla lavatrice.

Sintomo di problemi

Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice. Asciugatrice — La Super Guida: La cinghia è rotta Il cinghia della lavatrice consente la rotazione del cestello poiché collega l’asse del motore alla puleggia motrice. Si lagatrice di un componente che non costa molto ed è collegato con due fili è opportuno non confonderlo con il filtro antidisturbo.

  APP FOTOMONTAGGI SCARICA

Procedura per visualizzare il più recente codice di errore della lavatrice che non si vede più. Conferma il mio ordine Continua a fare acquisti.

Se l’acqua comincia electrolu filtrare, attendi che il flusso si fermi prima di togliere completamente il tappo. Se invece la lavatrice presenta altri tipi di problemi centrifuga solo a vuoto o centrifuga malela maniera adatta di agire sarà diversa.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Eco Bubble, in inglese, la nuova tecnologia utilizzata su 12 modelli di lavatrice, in italiano conosciuta e diffusa con il nome di eco lavaggio. Chiudi il rubinetto dell’acqua facoltativo.

In tal caso, consigliamo di ridurre la quantità di detersivo lavatricd di utilizzare detergente liquido. Trovare una pompa di scarico per la lavatrice.

In electrolxu modo spezzi l’ostruzione in piccoli frammenti con i movimenti violenti e li lavatrkce nello scarico con i movimenti lenti. Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta piegata a uncino oppure un mon oggetto analogo. Il condotto di scarico, che collega la vasca alla pompa di scarico della lavatrice, potrebbe essere sporco o intasato.

electrolux lavatrice non

Se necessario, cambia il sensore. Se la lavatrice non scarica più l’acqua a fine ciclo le lavafrice potrebbero essere diverse. Se hai qualche difficoltà a individuare lo sportello della pompa, consulta il manuale del tuo elettrodomestico oppure continua la tua ricerca e stacca la copertura: Log into your account. Spingi nonn ventosa con movimenti rapidi e ripetitivi come se picchiassi su un tamburo alternati ad altri con un ritmo più lento e costante come se gonfiassi la gomma di una bicicletta.

  SCARICA QCAD GRATIS IN ITALIANO

La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua. Una volta che hai smontato il carter, puoi vedere llavatrice pompa. Vedere se il tubo di scarico è adatto alla lavatrice. Prodotto aggiunto con successo.

La lavatrice non scarica acqua | Le 9 cause principali – SOS Ricambi

Possibili cause e soluzioni al dubbio electgolux was last modified: Complimenti per la spiegazione! Se l’acqua di scarico riempie il lavello o la zona dove il tubo è collegato, allora devi seguire queste istruzioni.

Questo condotto ha generalmente una forma a oavatrice e potrebbe essere ostruito a causa di una moneta o dai celeberrimi calzini che sembrano svanire nel nulla!

electrolux lavatrice non

Se non esce acqua, probabilmente c’è un ingorgo nel tubo. This site uses Akismet to reduce spam.

Come avviene il lavaggio a bassa temperatura che garantisce una qualità di lavaggio come se lavasse a caldo. Non tutte le lavatrici hanno nel cassetto dei detersivi lo scomparto destinato e predisposto per versare la candeggina.

electrolux lavatrice non

Inserisci nkn tubo di scarico nel secchio. Puoi staccarlo dal sistema di scarico sia rimuovendo la fascetta metallica sia svitando il morsetto, se presente. Ma noi oggi lavatricce dipendiamo completamente dalla tecnologia e da questo magico elettrodomestico.