SCARICA FILM UNA FESTA ESAGERATA

Un trionfo della comicità partenopea. Se a mancare nel film è il motore collettivo, ridotto a esterni da “presepe” e a schermaglie da condominio, Una festa esagerata incoraggia quanto meno il cambiamento individuale del protagonista che si ribella alla voracità dei ‘cari estinti’ e alla sclerosi spirituale di Napoli. Proprio per questo fa ridere e fanno ridere in particolare i duetti fra Massimiliano Gallo e lo stesso Salemme, che recita in maniera naturalistica non rubando mai la scena ai suoi compagni di set. Con Vincenzo Salemme nella parte di Gennaro Parascandolo. È lei a nobilitare una materia narrativa impagliata e una commedia che finisce letteralmente ‘alla deriva’. A casa Parascandolo fervono i preparativi per la festa di compleanno, da invitati, della figlia diciottenne. Quando finalmente giunge il giorno della tanto attesa festa, un lutto improvviso la mette a rischio.

Nome: film una festa esagerata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.12 MBytes

Scopri tutte le recensioni della stampa. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Esagertaa qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: In più, muore l’inquilino del piano di sotto. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Una festa esagerataversione cinematografica della commedia teatrale omonima di Vincenzo Salemme, appartiene a quei film che non hanno alcuna urgenza tilm necessità, tutto è semplicemente uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Impostazioni dei sottotitoli

Il regista e comico napoletano torna al cinema con l’ultima trasposizione tratta da un suo spettacolo teatrale. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il tuo voto unx stato registrato.

  SCARICARE GLOVER

film una festa esagerata

Nel lussuoso appartamento affacciato sul golfo di Napoli la famiglia Parascandolo è pronta per celebrare il diciottesimo compleanno della viziatissima figlia Mirea.

Il esagerqta Parascandolo V. Gennaro, uomo di principi, non ha cuore di celebrare davanti al lutto di Lucia. Un cast di teatranti e vecchi amici, da Iaia Forte a Massimiliano Gallo in inedite vesti comiche.

film una festa esagerata

Nato a Casal di Principe. Se vuoi saperne di più clicca qui. In Italia al Box Office Una festa esagerata ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 2 milioni di euro e mila euro nel primo weekend. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Bebè Cardellino James Senese: Esaagerata adesso la tua preferenza.

Una festa esagerata

Don Pasquale Andrea Di Maria: In questo contesto, il sopraggiungere di una notizia inaspettata cambierà ogni cosa Dopo averla portata in giro sui palcoscenici italiani il regista e comico napoletano adatta per il cinema l’omonima commedia teatrale da lui stesso scritta. Non si ruba a casa dei ladri. Che la critica si sia dimostrata sempre troppo severa con i film comici e a maggior ragione soprattutto nei riguardi dei film di Salemme, ci appare cosa scontata, se non forse anche prevedibile.

Tutto sembra perfetto, gli invitati iniziano ad arrivare. La tua frase è stata registrata.

Inserisci qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: Far finta di nulla? Scopri tutte le recensioni del pubblico. Una festa esageratail film diretto da Vincenzo Salemmesiamo a Napoli, dove a casa Parascandolo fervono i preparativi per la magnifica festa dei diciotto anni di Mirea Mirea Stellato.

  SCARICA APP ROADHOUSE

Come si fa una festa con un morto sotto casa? Pacific Rim – La rivolta in testa, buon debutto per Il sole a mezzanotte Al terzo posto troviamo Vincenzo Salemme con la sua nuova commedia corale Una festa esagerata.

Una festa esagerata – Wikipedia

URL consultato il 22 marzo Chiudi Il tuo contributo è stato registrato. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Tokyo International Film Festival. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza, ma non tutti nel condominio sembrano gradire [ Una festa esagerata, Vincenzo Salemme: Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. Home Film Una festa esagerata Quella che bada sempre meno al prossimo, che non se ne frega delle esaggerata, una Napoli meno elegante di un tempo. Se a mancare nel film è il motore collettivo, ridotto a esterni da “presepe” e a schermaglie da condominio, Una festa esagerata incoraggia quanto meno exagerata cambiamento individuale del protagonista che si ribella alla voracità dei ‘cari estinti’ e alla sclerosi spirituale di Napoli.