LA POSTA POP3 TRAMITE OUTLOOK SCARICA

Se, invece, il tuo indirizzo email non viene configurato automaticamente, fai tap sulla voce Imposta account manualmente e seleziona il provider utilizzato pigiando su una delle voci disponibili tra Office , Outlook. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Tutto quello che devi fare è avviare il browser che utilizzi solitamente per navigare su Internet e collegarti al sito ufficiale di Outlook. Grazie per il feedback! Microsoft Outlook è infatti uno dei programmi più avanzati per la gestione della posta elettronica.

Nome: la posta pop3 tramite outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.93 MBytes

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. New Zealand – English. Ecco la procedura da seguire per riuscire nel tuo intento. Se richiesti inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo Inserisci la tua email e pigia su Avanti dopodiché digita la password nel campo password e clicca su Accedi. Passa alla scheda Postw. Seleziona i dati per i server di posta in entrata e in uscita.

Per gli account POP di Yahoo, seguire questa procedura. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

la posta pop3 tramite outlook

IMAP posta in arrivo Server: Per altre informazioni su come usare la pagina Attività recenti, vedere Pagina Attività recenti. Accesso tramite autenticazione con password sicura SPA necessario Dal momento che questa funzione non è supportata dai nostri server di posta elettronica, non spuntare questa casella.

  SCARICARE CONVERTITORE XML

Operazioni preliminari

Gmail scarica una copia di ogni email che invii o ricevi, eccetto le email in Chat, Spam e Cestino. Timeout server Maggiore di 1 minuto 5 è consigliato Nome completo o Nome visualizzato Il tuo nome Nome account, Nome utente o Indirizzo email Il tuo indirizzo email Password La tua password Gmail Risoluzione dei problemi Non riesco ad accedere al mio client di posta Se non riesci ad accedere al tuo client di posta, potresti vedere uno di questi errori: Per aggiungere l’account di posta elettronica a Outlook, Outlook sul Web, Outlook.

Per evitare questi problemi, prova a utilizzare la risposta fuori sede o in ferie di Gmail invece di quella nel tuo hramite di posta. Questo sito contribuisce alla audience di.

Impostazioni POP, IMAP e SMTP per Outlook.com

Seleziona quindi la voce Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo. Quindi seleziona i dati per i server di posta in entrata e in uscita. Abilitare le impostazioni del provider di posta elettronica. Server di posta in uscita.

Se ti viene chiesto di aggiungere anche un altro account, rifiuta. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

la posta pop3 tramite outlook

Server della posta in uscita SMTP. Queste impostazioni vengono fornite dal provider di posta elettronica.

In questo articolo ti spieghiamo come configurare manualmente un nuovo account di posta su Microsoft Outlook Seleziona la voce di menu Utilizzare le stesse impostazioni dei server di posta in arrivo.

Queste informazioni sono risultate utili? Se riscontri uno di questi problemi o non riesci ad accedere, innanzitutto assicurati di stare utilizzando la password corretta. Potrebbe volerci outloook tempo per visualizzare tutte le email.

  SCARICA TAMAGOTCHI DA

Configurare Outlook con Gmail su computer

Per istruzioni su come riconfigurare l’account per usare POP, contattare pksta provider dell’account di posta elettronica. Per Microsoft Outlook In questo articolo ti spieghiamo come configurare manualmente un nuovo account di posta su Microsoft Outlook Se si usa un servizio di posta elettronica comune, ad esempio Outlook.

Hai trovato utile questo articolo? Per gli account POP di Gmail, seguire questa procedura.

Impostazioni di posta elettronica POP e IMAP per Outlook – Supporto di Office

MailiCloud e Google. Attendi che la procedura di connessione al server e la verifica dei dati inseriti sia completata e clicca sul pulsante Fatto per terminare outlooo configurazione. Su Informazioni sull ‘ accountclicca su Aggiungi account. Fare clic su Strumenti, Account, Aggiungi, Posta elettronica e attenersi alla procedura guidata.

Leggere i messaggi di Gmail su altri client di posta che utilizzano POP

Puerto Rico – Español. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Server di posta in uscita. Ecco la procedura da seguire per riuscire nel tuo intento. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.