SCARICA LASCESA DEL RE STREGONE

Infine dalla Sala degli Uomini del Re sono reclutabili a livello 3 i Raminghi Oscuri, inferiori per potenza offensiva solo agli Arcieri di Bosco Atro, capaci peraltro di mimetizzarsi quando vicini agli alberi, di usare l’abilità Tiro Lungo al livello 1 e Maschere della Morte livello 4. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Il free-build style viene abbandonato e il gameplay torna quello del primo capitolo, nel quale era possibile costruire soltanto in alcuni punti prestabiliti della mappa. La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: Il Re Stregone di Angmar costa risorse. È stata anche aggiornata ai moderni standard la risoluzione nativa e sono presenti molte mappe uniche che riproducono le grandi fortezze di Arda.

Nome: lascesa del re stregone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.99 MBytes

Ogni fazione ha uno, o più, “eroi dell’anello”, che cambiano totalmente aspetto e acquistano nuovi e potenti poteri una volta entrati in possesso dell’Unico. È tutt’ora attiva e regolarmente aggiornata. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Evoca Ombra del Lupo strgeone punti: Essi si basano prettamente sull’utilizzo degli incantesimi. Evoca Spettri 15 punti: EreborEred Luin e Iron Hills.

Ultimo ma fondamentale, è il Tempio del Crepuscolo, da cui è possibile reclutare gli Stregoni, unità riservata solo ad Angmar ed unica nel suo genere, c’è persino chi sostiene che l’apparentemente mancante unità mini-eroica di Angmar sia in realtà costituita dagli Stregoni. È tutt’ora in una fase di stallo e lsscesa solo saltuariamente aggiornata.

dle Battaglia per la Terra di Mezzo 2sono state inserite delle squadre d’élite, selezionabili solo dopo aver potenziato al livello massimo le caserme. Videogioco strategico in tempo reale. Oltre a nuove classi di soldati standard vedi Il Signore degli Anelli: Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’8 mar alle L’ultima patch ufficiale pubblicata da EA per questo gioco è la 2.

  WARROCK ITALIANO SCARICARE

lascesa del re stregone

La localizzazione è completamente in italiano, sia durante la narrazione degli eventi che nelle esclamazioni dei vari personaggi. De, Orchi 10 punti: EreborEred Luin e Iron Hills. Strutturata sulla Patch Unofficial 2.

MoriaGundabad e GoblinTown. Terra Gelida 10 punti: Per quanto riguarda le fazioni del male Angmar è stata eliminata, Isengard e Mordor sono state confermate mentre le novità sono Misty Mountains una fusione tra Gundabad e GoblinTown e Haradwaithche rappresenta qualcosa di completamente nuovo ed inedito sui regni malvagi degli Uomini. Vento Crudele 5 punti: Evoca Spettri 15 punti: Si tratta di una Mod molto recente, e tutt’ora incompleta, che ha subito raccolto numerosi rs.

Un’espansione per le battaglie per la terra di mezzoII !!

La particolarità che le contraddistingue rispetto alle altre truppe è la loro potenza, la resistenza, l’uso di abilità speciali di grande impatto e la possibilità di raggiungere il livello di esperienza 10, come avviene per gli eroi.

Questo potere è molto efficace contro le unità, tuttavia spesso è facilmente evitabile dalle stesse premendo x per cui il suo miglior utilizzo è contro le strutture.

Angmarla nuova fazione, da cui prende il nome anche la Missione dell’espansione del gioco è costituita da nuove unità e 5 eroi. Il loro aiuto sarà quindi prezioso ma limitato, potendo disporre al massimo di tre unità per volta. Queste unità hanno tutte la particolarita di essere evocate dal Comandante, che, se muore, porta con sé tutta l’orda. È possibile giocare con una versione aggiornata della risoluzione nativa e sono state aggiunte anche dozzine di nuove mappe.

Il gioco permette di affrontare una nuova campagna con il nuovo esercito di Angmarnuove unità per le altre razze presenti nel gioco originale e nuovi eroi.

  SCARICA VIDEO IMPICCAGIONE SADDAM

Ne esistono persino numerose “SubMod” e sicuramente è quella più famosa, completa e usata al momento, ed è tutt’ora attiva e regolarmente aggiornata. In totale più di 40 nuove unità, eroi, strutture e molto altro.

Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L’Ascesa del Re Stregone

Il free-build style viene abbandonato e il gameplay torna quello del primo capitolo, nel quale era possibile costruire soltanto in alcuni punti prestabiliti della mappa. Tolkien’s The Lord of the Rings: Il nuovo eroe dei Nani è Bardun capitano arciere di Dale statistiche di Faramir avente un’abilità a distanza, Colpo a impatto livello 2in grado di recare grandi danni in un’area paragonabile a quella dell’Impatto di Glóin, un’abilità che dà esperienza agli arcieri delle fazioni del Bene livello 4e un’abilità in grado di recare davvero gravi danni ai mostri uccidendo ogni mostro eccetto eroi come Drogoth, guadagnata al livello 7.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

lascesa del re stregone

Karsh costa risorse. Gli eroi di Angmar sono 5 ed in ordine sono: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: Catene di Neve 10 punti: Non sono state fatte aggiunte o apportate modifiche estetiche complessive, o suddivisioni, alle fazioni già esistenti, e il team si è concentrato solo sull’eliminazione dei bug e sul bilanciamento dei valori e delle abilità presenti nel lqscesa originale.

lascesa del re stregone

Per quanto riguarda le mappe giocabili ne sono state aggiunte diverse dalle campagne del primo capitolo della saga, potendo sfruttare la conversione del gameplay, e sono disponibili stregome il download molte versioni personalizzate delle più importanti fortezze.