LAVATRICE ELECTROLUX REX NON SCARICA

Spingi la ventosa con movimenti rapidi e ripetitivi come se picchiassi su un tamburo alternati ad altri con un ritmo più lento e costante come se gonfiassi la gomma di una bicicletta. Manutenzione Domestica Fai da Te. Privacy Policy Cookie Policy. Si tratta di un componente fondamentale per il funzionamento della lavatrice, in quanto collega il motore al cestello e non deve mai uscire dalla puleggia. Sarà sufficiente far scivolare il componente vecchio fuori dalla trasmissione e dalle pulegge del motore e inserire la cinghia nuova. This site uses Akismet to reduce spam. Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto i giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico.

Nome: lavatrice electrolux rex non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.75 MBytes

Sign In Sign Up. Inserisci il tubo di scarico nel secchio. Ti accorgerai che uscirà molta acqua piuttosto in fretta. Alla sostituzione della spazzole hai anche pulito bene il collettore come per altro indicato nella miniguida che ho scritto sul forum?? Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci lavatrics danno elettrico alla pompa. Sign up for a new account nin our community. Dunque sotto lo sforzo del carico del cestello non riesce a sostenere il movimento e slitta.

Quali sono le cause che non consentono alla lavatrice di terminare il lavaggio. La nuova linea di lavatrici Lavatice Prime con Smart Tecnology si evolve sia nella forma che nella sostanza, propone infatti oltre ad una estetica molto bella design Giugiarola Smart Tecnology che riduce i consumi garantendo ad ogni carico prestazioni eccellenti.

lavatrice electrolux rex non

E’ possibile che sul condensatore ci siano collegati sia fase che neutro e che oltre a quelli abbia altre due uscite che sono collegate direttamente su un relè della scheda lavayrice Il mercato della lavatrice, oltre ai modelli di libera installazione, di cui i vari produttori tengono a catalogo svariati modelli, è composto anche da lavatrici da incasso.

  ADRENALINA PRIMA DI MORIRE SCARICARE

Nel caso in cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico – Casina Mia

Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione consumata o la onn non fissata correttamente al cestello. Se la lavatrice ancora non lzvatrice l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa. Una lavatrice senza alimentazione elettrica non dovrebbe richiamare acqua dall’impianto ma, se vuoi essere particolarmente cauto, trova il tubo di ingresso dell’acqua che si trova dietro l’elettrodomestico e scollegalo dal rubinetto.

Se necessario, chiudi di nuovo il tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati. Alla sostituzione della spazzole hai anche pulito bene il collettore come per altro indicato nella miniguida che ho scritto sul forum?? Tieni un secchio capiente a portata di mano.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Se il tuo modello ha accesso lavatfice all’acqua fredda, la valvola dovrebbe essere grigia o blu. Trucchi, segreti, scorciatoie, suggerimenti, questo tex quello che voglio condividere con chi mi leggerà qui su Casina Electrklux.

lavatrice electrolux rex non

Alcuni modelli sono dotati di una copertura lavatricee in plastica, altri invece presentano una specie di onn. Salve Diomede Corso, la macchina ha le spazzole e funzionano correttamente!

Recommended Posts

Se la macchina non dà segni di voler scaricare l’acqua, lavatricd sensore potrebbe essere rotto; per sostituirlo, devi procurarti il pezzo di ricambio presso il costruttore. Se l’acqua viene scaricata, congratulazioni, hai risolto il problema.

lavatrice electrolux rex non

Ecco allora che se la lavatrice non centrifuga o se lo fa poco o male, tutto il procedimento che permette di ottenere un bucato pulito e strizzato al punto giusto, viene compromesso. La maggior parte dei carter è fissata con delle linguette in plastica. Sign up for flectrolux new account in our community. Si tratta di un componente fondamentale per il funzionamento della lavatrlce, in quanto collega il motore al cestello e non deve mai uscire dalla puleggia.

  SCARICA ESEGUIBILE CHROME

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Con un cucchiaio sottile e dal manico lungo o uno strumento simile cerca di far ruotare le pale; se ci riesci, probabilmente la pompa non è bloccata. Una delle prime motivazioni, abbastanza semplice, potrebbe essere quella del programma di lavaggio scelto: Log into your account.

Se hai rx difficoltà a seguire le istruzioni di questo tutorial, in qualunque momento del processo, consulta il manuale di istruzioni del tuo elettrodomestico.

Riparazione elettrodomestici Cosa fare se la lavastoviglie consuma troppo sale. Trevigiano DOC, falegname di professione, padre di 2 splendidi bambini e da sempre appassionato di fai da te.

Oltre a casi in cui la centrifuga proprio non electtolux cenni di vita, electrolxu sono situazioni in cui la lavatrice ci riserva ancora delle sorprese: Dove si trova e qual è la funzione del filtro antidisturbo nella lavatrice. Ultima condizione è quella in cui tutte le precedenti si sono verificate, viene inviato il segnale al motore, ma questo non gira.

Se hai un modello con la carica dall’alto, questo è il metodo che devi seguire.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

In alcuni casi, lo spazio fra il pavimento e la base della lavatrice è sufficiente per poter infilare una sottile teglia da forno. Riparazione elettrodomestici Non buttare gli elettrodomestici ma riparali. Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Nelle lavatrici elettroniche infatti non è presente, in quanto electfolux giri del motore vengono regolati dal modulo elettronico.

Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice.