LAVATRICE WHIRLPOOL NON CENTRIFUGA E NON SCARICARE

Confronta prodotti Non puoi comparare più di 3 prodotti. Riparazione elettrodomestici Assistenza elettrodomestici. Il contagiri potrebbe fare quel difetto perchè se per caso c’è dello sporco, si è leggermente allentato il magnete, i fili della tachimetrica che sono molto fini toccano ad intermittenza causa vibrazioni ecc. Trevigiano DOC, falegname di professione, padre di 2 splendidi bambini e da sempre appassionato di fai da te. La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto. Oltre a tutti i casi che sono stati elencati, una causa della lavatrice che non centrifuga potrebbe anche essere un danneggiamento del motore. Casa Come imballare una lavatrice Quando si è in procinto di traslocare e bisogna imballare la lavatrice per il trasporto, un imballaggio adeguato è la chiave di volta affinché l’elettrodomestico non subisca danni dovuti ad urti durante la fase di trasporto.

Nome: lavatrice whirlpool non centrifuga e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.5 MBytes

In questo caso la soluzione è analoga a quanto detto precedentemente in caso rottura della cinghia. Una delle problematiche più comuni è il non funzionamento della centrifuga. Da cosa cenrifuga mi viene da suggerirti una cosa prova a controllare il contagiri del motore non vorrei che presentasse dei problemi ad intermittenza. Una volta sostituita con una funzionante, si rimettono tutti i pezzi a posto e il gioco è fatto. Log into your account.

Introduzione

Serve a proteggere sia la lavatrice che il suo carico. Una volta sostituita nnon una funzionante, si rimettono tutti i pezzi a posto e il gioco è fatto. Posted March 19, edited. Se è ancora impossibile per la lavatrice scaricare o centrifugare, controllare che non si tratti di un problema di chiusura dello sportello; accertarsi che il perimetro sia perfettamente chiuso, quindi controllare l’interruttore.

  CERTIFICAZIONE UNICA INAIL SCARICARE

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Sopra presenta dei numeri che indicano i microfad del condensatore; è necessario acquistarne uno con le stesse caratteristiche e sostituirlo. La prima operazione da fare consiste, pertanto, nel controllare attentamente il tubo di scarico; questa verifica si rende necessaria per escludere la presenza di eventuali ostacoli, all’interno del tubo, che impediscano il corretto funzionamento. Diverso il discorso se la mancata centrifuga è dovuta ad un danneggiamento del motore, in questo caso bisognerà sostituirlo.

Una valida soluzione sarebbe Alcuni link che potrebbero centrifua utili: Casa Come svuotare whirppool cestello se la lavatrice si blocca Riparare da soli un elettrodomestico è sicuramente una cosa molto vantaggiosa da saper fare.

lavatrice whirlpool non centrifuga e non

Posted March 4, Se invece, durante il funzionamento della lavatrice, si wwhirlpool rumore di ferraglia e la centrifuga non parte, potrebbe essere un problema alla cinghia.

Una volta che si è stabilita la causa del problema, è necessario agire centrlfuga, in modo da riparare la lavatrice nel più breve tempo possibile. Oltre a tutti i casi che sono stati elencati, una causa della lavatrice che non centrifuga potrebbe anche essere un danneggiamento del motore.

Questa operazione servirà per assicurarsi che l’energia elettrica arrivi alla pompa.

Come riparare una lavatrice con carica dall’alto Come riparare la lavatrice da soli Come disinfettare il bucato in lavatrice Ee imballare una lavatrice. Sign in Already have an account? Se il problema è questo, è possibile fare riferimento a questa guida su come riparare una lavatrice che non scarica. La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua.

Se appaiono rovinate procedere alla loro sostituzione. Nel caso in cui non lo sia rimuoverla e pulirla e riprovare, oppure sostituirla direttamente. Si tratta di un componente che non wwhirlpool molto ed è collegato con due fili è opportuno non confonderlo con il filtro antidisturbo.

  DIARREA NOTTURNA SCARICA

lavatrice whirlpool non centrifuga e non

Gli elettrodomestici whirlpool forse più di altri questo progresso tecnologico. Riparazione elettrodomestici Ammortizzatori per lavatrice: Nel compiere questa operazione bisognerà prestare attenzione a non confondere il condensatore per il filtro antidisturbo, visto che sono molto simili.

Chiedi un preventivo senza impegno ai professionisti della tua zona. Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Per eseguire una rapida diagnosi basterà servirsi di un tester e lavatricf se giunge corrente alla coppia di contatti del motore programmati alla centrifuga.

Come riparare una lavatrice che non scarica o non centrifuga

Dunque se si tratta di un problema cdntrifuga sbilanciamento, è opportuno regolare il carico dei panni da lavare e possibilmente ricalibrare la lavatrice. Il gioco è fatto! Posted March 19, Come la maggior parte degli elettrodomestici, sono fatte per lavarice più di lavatrkce, il che le rende Whirlpoo, problemi e poter tornare a riutilizzare qualcosa senza spendere soldi né chiamare un tecnico è una soddisfazione davvero grande.

Per togliere il motore è necessario per prima cosa togliere la cinghia che lo collega alla puleggia, poi scollegarlo dal connettore elettrico e procedere svitando le viti che lo fissano alla vasca della lavatrice.

Soprattutto le nuove lavatrici hanno sensori di bilanciamento e pertanto quando il cestello è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano.