SCARICA LE PROPRIE FOTO DA 500PX

Fai il login oppure registrati per inviare commenti. Se lo scopo della pubblicazione delle nostre foto è quello di renderle disponibili ai commenti, alle valutazioni e alle critiche costruttive s’intende di chi le vede ben venga la loro pubblicazione anche in piena risoluzione, ma a me pare che i commenti, le critiche e le valutazioni che dovrebbero far crescere fotograficamente l’autore sono i grandi assenti pertanto trovo inutile pubblicare le nostre foto in siti dove la loro enorme presenza dal punto di vista della quantità causa di conseguenza uno sguardo fugace di approvazione per passare ad altro. Il sito continua a funzionare ma le immagini a pagamento avranno la licenza Getty Images, mentre in Cina se ne occupa direttamente Visual China Group, il nuovo proprietario. Yongnuo YN, come uno Newsletter Ricevi per posta i nuovi articoli. Poichè questo non sarà mai un mio problema ho semplicemente detto la mia e ignorando completamente tutta la legislazione in materia potrei benissimo essere smentito.

Nome: le proprie foto da 500px
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.88 MBytes

Segui su i social network. Ma quanto ne vale pena? Nello specifico vengono esaminati i migliori programmi per PC Windows con guide all’uso e consigli utili, i migliori siti e servizi internet, trucchi e configurazione avanzata del computer, ma anche tutorial per smartphone e tablet Apple iOS e Android e relative app. Post più recente Post più vecchio Home page. Informazioni sul profilo utente Nome utente:

Segui su i social network

L’indirizzo e-mail non sarà pubblico e verrà utilizzato soltanto se desideri ricevere una nuova password o se vuoi ricevere notizie e avvisi via e-mail. Fai il login oppure registrati per inviare commenti.

le proprie foto da 500px

Digita voto la tua email: Insomma, chi non vorrebbe arrotondare sfruttando la propria passione. Leica Q2, compatta full frame Chi siamo Condizioni d’utilizzo Pubblicità. Per chi ancora non la conoscesse px è una comunità fotografica online sulla quale gli utenti registrati possono caricare le proprie immagini rendendole disponibili ai commenti e alle valutazioni.

  SCARICA FT8

Forum > px. Un Bene O Un Male?

Newsletter Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email: Il sistema invierà tutte le e-mail a questo indirizzo. Io ho solo un dubbio. Yongnuo YN, come uno Se lo scopo della pubblicazione delle nostre foto è quello di renderle disponibili ai commenti, alle valutazioni e alle critiche costruttive s’intende di chi le vede ben venga la loro pubblicazione anche in piena risoluzione, ma a me pare che i commenti, le critiche e le valutazioni che dovrebbero far crescere fotograficamente l’autore sono i grandi assenti pertanto trovo inutile pubblicare le nostre foto in siti dove la loro enorme presenza dal punto di vista della quantità causa di conseguenza uno sguardo fugace di approvazione per passare ad altro.

Sono meno quello che non lo conoscono di quelli che lo conoscono e lo usano.

Arriva a quattro anni dalla Leica Q, con importanti Segui su i social network. Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall’amministratore.

Quella che sostanzialmente consente l’uso gratuito dei contenuti a patto di citarne la fonte, non alterarle e ridistribuirle alle stesse condizioni, come avviene per molte immagini presenti su Wikipedia. Schermata da px Prime da dpreview.

Newsletter

Sarebbe conveniente non pubblicarle a piena risoluzione. Poichè questo non sarà mai un mio problema ho semplicemente detto la mia e ignorando completamente tutta la legislazione in materia potrei benissimo essere smentito. Ultimi 5 articoli pubblicati Caricamento in corso Ovviamente questa mia critica vuole essere assolutamente costruttiva, e ti auguro di realizzare le tue finalità e i tuoi sogni.

  BRANI ACQUISTATI SU ITUNES SCARICA

Allo stesso tempo i fotografi possono vendere le immagini tramite il sito, foto che infatti risultano essere coperte lf copyright e che da impostazione predefinita per questo motivo non si possono scaricare nel computer come si fa normalmente da internet.

Il sito continua a funzionare ma le immagini a pagamento avranno la licenza Getty Images, mentre in Cina se ne occupa direttamente Visual China Group, il nuovo proprietario. Oltre che, naturalmente, per l’azienda stessa, come si legge tra le FAQ di px.

Vendere foto su px

Il mio intento non è certo quello di arricchirmi. Nello specifico vengono esaminati i migliori programmi per PC Windows con guide all’uso e consigli utili, i migliori siti e servizi internet, trucchi e configurazione avanzata del computer, ma anche tutorial per smartphone e tablet Apple iOS e Android e relative app. Ma quanto ne vale pena? E tanto altro ancora. Vinnie – Pubblicato il: Per dei novellini ed inesperti come me l’offerta è golosa. Qua ci sono i prezzi e le licenze che danno un’idea degli utilizzi permessi: Scopo dell’operazione, allargare la platea del pubblico delle immagini e i compensi per i fotografi che mettono le proprie immagini sulla piattaforma.

Chissà se qualcuno qui che lo usa si è arricchito.

500px vende le foto degli utenti su Fotolia

La grande novità è che non sono più disponibili le foto gratuite con licenza Creative Commons. Grazie a tutti per le info!!!

le proprie foto da 500px

Ciao a tutti, sono nuovo di Fotozona.