SCARICA LIVRO CODICE VINCI

Serena – leggi tutte le sue recensioni Ormai celebre romanzo di Dan Brown, di cui certo non c’è di certo bisogno di descrivere la trama. Il Codice da Vinci , di F. Jackie Fisher fu l’ammiraglio inglese responsabile della costruzione della HMS Dreadnought , la prima corazzata monocalibro del mondo. Un libro che ha fatto scalpore ma che ha fatto conoscere al mondo questo scrittore talentuoso che cattura il lettore nelle sue trame intricate. Carino , , ritenuta utile da 1 utente su 1 di L.

Nome: livro codice vinci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.46 MBytes

Un libro piacevole da leggere e che non annoia mai! Jackie Fisher fu l’ammiraglio inglese responsabile della costruzione della HMS Dreadnoughtla prima corazzata monocalibro del mondo. Scritto benissimo, accurato dal punto di vista storico e geniale dal punto di vista della competenza artistica. Argento – leggi tutte le sue recensioni Sicuramente il successo che ha avuto è merito della penna di Dan che è riuscita a buttare già una storia davvero avvincente e dai vinic clamorosi! Ti fa scoprire un mondo diverso e mette in discussione il tuo credo religioso.

La questione è avvincente ma la ricostruzione storica lascia a desiderare.

“Il codice da Vinci” di Dan Brown

Tanti argomenti che sicuramente fanno parlare il grande pubblico, ma poco approfondimento. Uno scrittore ci racconta un libro.

livro codice vinci

L’opera che ha sconvolto il mondo meriterebbe di essere letto solo per l’interesse di capirne la portata, ma in realtà il testo andrebbe letto come se si stesse leggendo un qualsiasi altro giallo. Guai a usare una chiave di lettura realistica: Un bel thriller senza dubbio! Al di là della veridicità, la lettura risulta scorrevole e interessante. Niente di nuovo tutto sommatodi L. La trama incalzante e i continui colpi di scena incollano letteralmente alle pagine.

  SCARICA REFERTI REGIONE LAZIO

Menu di navigazione

Sulla trama non c’è nulla da dire se non che si svelano numerosi particolari su temi che affascinano da sempre, è ben studiata un mix perfetto di cinci, misteri e azione, è una corsa continua verso le pagine finali. La storia è molto avvincente, anche se spesso criticata da più parti. Oltre a essere un’avventura piena di enigmi e colpi di scena, si ha la possibilità di affacciarsi in considerazioni tra sacro e profano.

Veloce e incalzante, ritenuta utile da 1 utente su 1 di Ginci.

Coinvolgente ha un linguaggio semplice ma sempre efficace. Adoro Dan Brown, e sono sicura che i film non rendono quello che il libro esprime.

Il codice da Vinci

Mazzone – leggi tutte le sue recensioni Alla fine ogni nodo viene al pettine seppur con qualche imprecisione! Alpece – leggi coidce le sue recensioni Letto velocemente. Se non vi fosse una specie di colpo di scena in stile soap opera alla fine, gli avrei dato solo 1 punto anziché 2.

Un’interpretazione della religione e della via di Gesù discordante da quella che conosciamo, e lo scrittore evidenzia le sue “verità” con dovizia di particolari, facendoci partecipi di una storia parallela molto affascianate. Disambiguazione — Se stai cercando altri significati, vedi Il codice da Vinci disambigua.

“Il codice da Vinci” di Dan Brown, recensione libro

Il codice Da Vinci, ritenuta utile da 7 utenti su 44 di F. Il libro più discusso degli ultimi 10 anni!

  SCARICARE FATTURE ENI

Il Codice Da Vinci, ritenuta utile da 2 utenti su 2 di M. Le teorie di Dan Brown possono essere discutibili ma di sicuro effetto, il libro e’ sicuramente meglio del film. Commerciale Coduce utile questa recensione?

livro codice vinci

Un thriller, non certo la riscrittura di anni di storia. Sta al lettore come prenderlo.

Il codice da Vinci – Wikipedia

La storia è spettacolare, poi sarà che a me incuriosisce molto il genere Chiesa, religione, mistero, farse. Sambarino – leggi tutte le sue recensioni Il primo libro che ho letto di Dan Brown, senza sapere precisamente di che cosa parlasse. I libri più venduti di Dan Brown 1. Purtroppo come un vero automa privo di soggettività sono andato insieme alla massa e mi sono ritrovato a leggere un libro non entusiasmante, complesso e ridicolo in certi tratti.

In ogni caso consigliatissimo per tutti!

I libri più cliccati oggi

Gobbini – leggi tutte le sue recensioni Ho letto questo libro sull’onda delle bellissimire recensioni sia di pubblico che di critica che l’hanno visto protagonista. Agostini – leggi tutte le sue recensioni Ci sono poche parole per descrivere questo libro L’ultima cenadi A. Imbarazzantedi C.