SCARICA MODELLO D3 ATA 2017

Come mai non risulto nelle graduatorie permanenti e risulto in quelle di circolo e istituto? Se lei intende lavorare in provincia di Firenze deve presentare la domanda presso una scuola in provincia di Firenze. Buonasera, ho un dubbio: Ma queste 3 città non fanno parte della Provincia BAT?? Perché sono giorni che lo cerco e giuro che non riesco a trovarlo….

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.36 MBytes

La domanda d1 deve consegnarla presso una scuola della provincia in cui intende lavorare. Probabilmente 30 giorni, ma non si sa ancora di preciso, bisogna attendere la comunicazione ufficiale del Miur. Guida per la presentazione. La scelta delle scuole andrà fatta esclusivamente attraverso la compilazione telematica del modello D3 via Istanze Online. Le graduatorie non sono state ancora diffuse…sotto mi esce sedi espeesse clicco sopra e mi esce il messaggio con scritto: Posso farlo in futuro o mi serve necessariamente per poi poter compilare il modello D3? In caso di primo inserimento era necessario inoltrare il modello D1.

Ma sono riuniti sotto un unico istituto comprensivo.

modello d3 ata 2017

Secondo le previsioni ci sarà un mese circa per completare la procedura di scelta delle scuole. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti Avvisami in caso di risposte al mio mdoello.

La Newsletter è GRATIS! Iscriviti

Seguici per restare aggiornato! Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. La cosa importante è che tutte le scuole siano situate nella stessa provincia. Tre anni fa se ne sono contate mila in meno. Puoi anche avere le notifiche senza commentare. modelo

  NAS ILLMATIC SCARICARE

Anche a me capita la stessa cosa. La domanda d1 deve consegnarla presso una scuola della provincia in cui intende lavorare. Si, nel suo caso anziché avere 30 preferenze, avrà una sola scuola come luogo di preferenza in cui lavorare. Salve, non riesco a trovare il modello D3 sule istanze online,per quale motivo? Se vale la prima opzione le 30 scuole che indico per AA devono essere le stesse a quelle che indico per CS?

Personale Ata domanda III fascia, guida al modello D3

Nella peggiore delle ipotesi parteciperesti al concorso. Ora, io mi domando: Siccome é capitato a tanti dovrebbero dare almeno qualche altro giorno: Afa serve allegare copie di diplomi o corsi.

modello d3 ata 2017

Con la prossima compilazione del l mod. Per quello che è possibile capire le regioni più gettonate quelle del settentrione con la Lombardia in testa.

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione – TiConsiglio

Scusami se mi inserisco qui sotto la domanda di qualcun altro. Devono essere 30 in totale, indipendentemente dal fatto che lei abbia scelto uno o due profili. Per il primo giorno del prossimo mese è previsto un incontro tra Miur e sindacati. Se lei intende lavorare in provincia di Firenze deve presentare la domanda presso una scuola in provincia di Firenze. Nella compilazione del modello D1, a pag. La cosa strana è che prima riuscivo a vedere la mia posizione e ora invece niente più!

  CAMHI PER PC SCARICA

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione

V3 compilazione del modello D3 è molto semplice: Dopo il completamento della seconda fase si dovrà aspettare almeno fino a gennaio per vedere stilate le graduatorie definitive.

Come posso avere la lista delle scuole per la provincia di firenze? Dovrebbe essere valida, ma, dannazione!! Mi rendo conto solo adesso di non averlo fatto, pensando che bastasse inviare la domanda tramite posta certificata.

Oggi entro di nuovo nel portale e noto che diversi dati, che fino a ieri erano presenti nel sistema come il punteggio e le due professioni da me sceltemancano.

Personale Ata 2017: scelta scuole a dicembre, perché?

Prima di fare tale procedura verifica che i recapiti personali email e cellullare siano aggiornati. Forse sotto una determinata soglia di punteggio non si viene inseriti?

Salve, ,odello io purtroppo come molti ho presentato il modello D1 cartaceo entro i termini, invece il modello D3, mi è sfuggita la scadenza…. Ciao scusami quale email? Il modello d1 va consegnato a una sola scuola.