MODELLO D3 ATA DA SCARICARE

Adesso qual è il prossimo passo da fare? Buonasera, ho fatto la registrazione on line per la prima volta, ho rivevuto il codice e modulo, adesso devo andare ad una scuola per il riconsocimento in presenza? Dal 14 marzo è finalmente possibile compilare il nuovo modello D3 personale ATA per il triennio scolastico Fatta chiarezza sulla funzionalità del modulo D3, vediamo nel dettaglio come compilarlo correttamente. Ho letto che è possibile vedere i propri dati caricati su un portale. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Come compilarlo e inviarlo online.

Nome: modello d3 ata da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.92 MBytes

Probabilmente 30 giorni, ma non si sa ancora di preciso, bisogna attendere la comunicazione ufficiale del Miur. Recandomi presso la scuola dove avevo presentato il modello D1, ricontrollando ci zta accorti che c era un errore di una lettera nel codice fiscale. Molti lettori wta chiedono istruzioni su come recuperare la password per accedere al sistema, in vista della scelta delle sedi. Chi non si è ancora registrato sul portale dovrà prima seguire la procedura di registrazione al portale telematico. Bisogna aspettare fino a Novembre.

Modello D3 personale Ata: come procedere

E poi ancora nel modeolo fosse uscito dove posso trovare il link? Non serve allegare copie di diplomi o corsi. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se provo mi dice annulla l inoltro. Domanda nel D3 bisogna scegliere 30 provincie o 30 scuole nella provincia capofila scelta per Prima?

  SCARICARE CLAMWIN

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione – TiConsiglio

Salve dal momento in cui sarà disponibile il modello D3 sul MIUR per la scelta delle scuole, volevo sapere se bisogna indicare necessariamente 30 scuole o se è possibile indicarne anche meno di Kodello della compilazione del modulo, potrà apparire una schermata di avviso che annuncia che sul sistema non è stata acquista nessuna domanda associata al proprio profilo.

Avevo lo stesso problema.

Ciao scusami quale email? Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti Sa in caso di risposte al mio commento. La scadenza è agli sgoccioli e vorrei capire come risolvere!

Recandomi presso la scuola dove avevo presentato il modello D1, ricontrollando ci siamo accorti che c era un errore di una lettera nel codice fiscale. Come posso avere la lista delle scuole per la provincia di firenze?

Graduatoria ATA III fascia, cosa succede se non presento il modello D3

Nella scelta delle 30 scuole, non è obbligatorio scegliere anche la scuola a cui si è consegnato il modello cartaceo, dato che questa fungeva da scuola fisica tramite cui si accedeva alla procedura. Nel modello d3 lei dovrà indicare le 30 scuole di sua preferenza.

Per presentare la atw, devo solo aspettare che venga reso disponibile il modello D3 o comunque prima devo consegnare in una scuola il modello D1 in forma cartacea? Riscatto laurea, agevolato anche sopra i modsllo anni. Devono essere 30 in totale, indipendentemente dal fatto che lei abbia scelto uno o due profili.

modello d3 ata da

Quindi volevo moedllo sono ancora in graduatoria o no? Ho sul sito istanze on line effettuato il cambiamento del codice personale. Fatta chiarezza sulla funzionalità del modulo D3, vediamo nel dettaglio come compilarlo correttamente. Mi sono recata presso la segreteria scolastica per ben due volte e per loro è tutto in regola! Sarà possibile scegliere un massimo di 30 destinazioni entro e non oltre il 13 aprile Ed inoltre come posso inviare la domanda alla scuola via PEC?

  SCARICA SUONERIA SOLDI

Stesso mdoello anche per me! Come mai non risulto nelle graduatorie permanenti e risulto in quelle di circolo e istituto?

ATA Modello D3 scelta delle Scuole: Guida per la presentazione

Per il momento no, si aspettano comunicazioni ufficiali dal MIUR. La password ti è stata inviata via mail.

modello d3 ata da

No, con la domanda d3 semplicemente si possono scegliere le scuole presso le quali si preferisce lavorare. Buongiorno, ho 10 anni di servizio in un ospedale pubblico con profilo professionale sanitario.

Ovviamente le scuole scelte devono essere tutte nella stessa provincia della scuola a cui è stato presentato il modello cartaceo. Spero che questo non rappresenti un problema e nel caso lo fosse, come potrei risolvere? Io non ho ricevuto nessuna email.

Gli anni di servizio maturati d33 riporto nella sezione E2 ed anche in F2? Non hai un Account? Sono necessarie ulteriori operazioni per essere inseriti?