SCARICARE MODULO DEPOSITO PEC TAR

Una volta inviato il messaggio PEC contenente il Modulo da depositare, il perfezionamento del deposito non sarà istantaneo, a differenza di quanto accade nel deposito cartaceo. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Nel caso in cui il contributo fosse dovuto, è necessario compilare i campi presenti nel Modulo facendo riferimento alle modalità di versamento e agli estremi identificativi del versamento. Buonasera Elia tre domande: Pertanto, in caso di documenti formati su supporto cartaceo, sarà necessario eseguire tante scansioni quanti sono i documenti da allegare. In alcuni casi si potrebbe avere la necessità di riportare numerose notifiche in formato scansionato; ad esempio, nel caso di notifica a un elevato numero di controparti non dotate di casella PEC. Incarichi extraistituzionali del personale di magistratura Organizzazione uffici.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.71 MBytes

In senso contrario, la modifica potrebbe non essere registrata es. Qualora gli invii a mezzo PEC non siano consentiti dalla dimensione dei file allegati, sarà possibile eseguire un deposito multiplo di tanti upload quanti sono i Moduli da depositare. Il deposito cartaceo rimarrà in alcuni casi eccezionali, indicati dal Regolamento PAT. Mi piace Mi piace. Devi essere connesso per inviare un commento. Per i depositi già effettuati non drposito possibile creare un collegamento ipertestuale.

Come compilare il Modulo di deposito Atti e Documenti | PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO

In tal caso, se il deposita ecceda comunque i limiti dimensionali consentiti, successivamente al primo upload sarà possibile effettuare più invii a mezzo PEC con le modalità indicate nel punto 2. Qualora fosse necessario correggere un qualsiasi campo, è necessario cliccare sul tasto X per chiudere il campo e quindi procedere con la creazione di uno nuovo, edposito il tasto Har.

  NTC 2018 SCARICA

Vincenzo Pisapia — referente P. Stai commentando usando il tuo account WordPress. In un precedente articolo avevamo visto come compilare il Modulo di Deposito del Ricorso.

modulo deposito pec tar

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ta caso di notifica effettuata a mezzo P. E Errore nella lettura delle parti dal foglio Excel.

Giustizia Amministrativa – Processo Amministrativo Telematico

Collabora con Noi La rivista Nuove Frontiere del Diritto seleziona collaboratori in materie giuridiche, economiche e scientifiche. Deposito con invii frazionati mediante PEC art.

Documenti La sezione dei documenti verrà utilizzata per il deposito della notifica, dei deposto o della ricevuta di notifica.

modulo deposito pec tar

Non esentenei casi in cui il pagamento del contributo sia dovuto. Non si allega automaticamente, lo devi allegare tu! Buongiorno Maurizio, non capisco a cosa fai riferimento con la riga ? Inoltre, il limite massimo per singolo invio è di 30 MB. Sede Per tra la Sede è necessario cliccare per aprire la tendina e selezionare il Giudice nella Sede competente.

Quando si perfeziona il deposito a mezzo PEC? Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

E Il mittente del deposito non fa parte del collegio difensivo. E Il modulo di deposito non è stato allegato al messaggio PEC.

  SCARICARE IGTV

Vorrei sapere quindi quale altro documento devo allegare oltre al modulo. Stai commentando usando il tuo account Google.

Navigazione articoli

Email L’indirizzo non verrà pubblicato. Depoxito dimensione massima del modulo di deposito compilato, firmato digitalmente ed inviato via PEC è di 30 Pfc. Ci depsoito, il tuo blog ped consente di condividere articoli tramite e-mail.

Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un tad.

Navigazione

Tuttavia ho ricevuto un messaggio di mancato deposito, motivato con il cod. Mi piace Mi piace. Per le kodulo anteriori si applica la disciplina precedente: Il mio ringraziamento va a due persone straordinarie: Grazie come sempre per il vostro prezioso aiuto.

In questo caso, tuttavia, la concessione della rimessione in termini dipende dalla giurisprudenza del Collegio.

Il Processo Telematico – La Privacy – La Sicurezza Informatica

Qualora gli invii a modhlo PEC non siano consentiti dalla dimensione dei file allegati, sarà possibile eseguire un deposito multiplo di tanti upload quanti sono i Moduli da depositare. Una volta dfposito, tuttavia, il Modulo diventa immodificabile.

Stai commentando usando il tuo account Google.