SCARICARE NERO BURNING VERSIONE 5 5 9 14

Fare clic sulla scheda Comandi. Sono disponibili Livello 1 e Livello 2. Casella combinata Metodo creazione nome del file Consente di selezionare il metodo da utilizzare per creare il nome del file di output. Per eseguire la ricerca anche nel database Internet www. Area Menu Casella combinata Layout Consente di selezionare il layout del menu. I dischi privi di opzione multisessione, come ad esempio i CD audio, vengono masterizzati in un unica sessione. Impostazioni manuali Consente di definire manualmente il tipo di partizione UDF e la versione del file system.

Nome: nero burning versione 5 5 9 14
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.20 MBytes

La sessione è un area di dati autonoma scritta tramite un processo di masterizzazione e costituita da un lead-in burninh il sommarioda una o più tracce e da un lead-out. Consente di aprire la finestra Seleziona Masterizzatore in cui è possibile selezionare da un elenco un masterizzatore disponibile per il processo di masterizzazione. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Scheda Descrizione Comandi Consente di aggiungere comandi alla barra degli strumenti. Questo sito contribuisce alla audience di. Se per il formato disco specificato sono disponibili più tipi di disco ed è stato installato un masterizzatore adatto, è possibile selezionare un altro tipo di disco dalla casella verssione.

Nel bordo inferiore della schermata viene visualizzato lo spazio disponibile in MB per i dischi di dati o in minuti per il CD audio. I seguenti requisiti sono relativi a unità e masterizzatore: La prima sessione contiene i file audio, mentre la seconda contiene i dati.

  PROGRAMMA PER APRIRE FILE RAR SCARICA

Masterizzare qualsiasi tipo di DVD o CD

Nelle caselle di testo è possibile immettere le informazioni inerenti al titolo del CD o ai file audio. Database Consente di visualizzare il percorso al database di CD audio e offre l opzione di utilizzare il database Internet.

Tutti i diritti riservati. Procedere come segue per salvare i file audio: Se si desidera cancellare dati riservati, utilizzare il metodo di cancellazione completa per cancellare fisicamente tutti i dati dal disco.

Questo pulsante è disponibile solo se la finestra è stata aperta tramite la finestra del database. Finestra Opzioni burninh Scheda LightScribe 3. Questo standard è stato sviluppato da Kodak e Philips. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Selezionare l unità che conterrà il disco da copiare verdione menu a discesa Unità. Filtri Contiene filtri diversi applicabili al file audio.

Come scaricare Nero gratis

Si sta eseguendo una delle operazioni descritte sopra. Casella di controllo Simulazione Consente di simulare la masterizzazione. Consente di visualizzare le informazioni sul disco inserito, come ad esempio i contenuti se presenti e la capacità.

Se non è collegato alcun masterizzatore, viene visualizzata la finestra Salva File Bero vedere Creazione di un file di immagine.

È possibile rimuovere il disco dal masterizzatore. Utilizzato per identificare e correggere gli errori di scansione che possono essere causati da graffi e sporcizia sulla superficie dei CD.

Casella di testo Messaggio di avvio Consente di definire buring messaggio visualizzato all avvio. Quinta lezione, dedicata agli strumenti di correzione locale I file della sessione precedente vengono conservati e continuano ad occupare spazio.

  SUONERIE ALCATEL DA SCARICA

Nero – Download in italiano

Scrivi Consente di avviare il processo di masterizzazione se è collegato un masterizzatore. Proviamo a scoprirlo insieme facendo un breve riepilogo su tutte le edizioni vegsione software disponibili e le loro principali caratteristiche.

nero burning versione 5 5 9 14

Qualità di stampa Consente di aprire la finestra Pr. Se il masterizzatore è in grado di masterizzare solo Nerl, la casella combinata è visualizzata in grigio.

Nero Burning Rom

Il sommario è memorizzato nel lead-in. Fare clic sul pulsante Chiudi. In Tipo di disco è possibile verificare se il disco vuoto è stato inserito con il lato etichetta o con il nerl dati. Area di selezione Elenco File da codificare Sono visualizzati i file selezionati. La finestra Nuova Compilation viene chiusa vwrsione viene visualizzata la schermata di selezione. Nuovo indice Consente di impostare una nuova posizione dell indice nella posizione selezionata.

nero burning versione 5 5 9 14

Le caselle sono selezionate per impostazione predefinita. Pulsante Opzioni Vrsione di aprire l area estesa. Capitolo Indica riferimenti ad altri capitoli. Trascinare il comando sulla barra degli strumenti richiesta.