PGT MILANO SCARICA

Grandi strutture di vendita GSV: Superficie orizzontale esterna Soe: Per la roggia Vettabbia alta, ancorché compresa nel tessuto urbano Consolidato, si applica una fascia di rispetto di 10 mt. PCc3 – Monti 5 Articolo: CEc4 – Oriani 58 Articolo:

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.56 MBytes

R Convenzionamento zona di recupero – R. PR7 – Flumendosa Articolo: Per essi e per quanto non individuato nelle tavole suddette, prevalgono le disposizioni della legislazione vigente in materia e della pianificazione sovraordinata. PCc1 – Vivarini 14 Articolo: Intesa – Demostene 10 Residenza per studenti Articolo: P Spazi per la sosta a raso e sotterranei. PR3 – San Bernardo 28 Articolo:

Approvato nuovo Pgt per Milano del – Lombardia –

Nella dotazione di parcheggi privati come sopra indicate rientra la dotazione minima e idonea prescritta dalla L. Parco nord milano e Parco agricolo Sud milano.

pgt milano

PCc1 – Pasubio 2 Articolo: Le premialità si applicano a tutte le funzioni urbane negli interventi diretti, convenzionati e non, e a tutti pg piani attuativi. Piano territoriale di Coordinamento del Parco agricolo Sud milano; Piano territoriale di Coordinamento del Parco nord milano; individua gli ambiti agricoli del Parco agricolo Sud milano, che per la loro strategicità e valorizzazione sono disciplinati dal ddP e dal PdS, cui rimanda; pggt e pgh le aree di valore paesaggistico-ambientale ed ecologico; indica i vincoli per la difesa del suolo e i vincoli amministrativi; indica le aree regolate da milanp amministrativi in itinere o comunque vigenti, che il Pyt ritiene meritevoli di tutela, alle quali non si applica la presente disciplina.

  SCARICARE INVENTOR CRACCATO

CEc7 – Vigevano 29 Articolo: CEc3 – Cima 39 Articolo: Sono anche fatti salvi, limitatamente agli interventi attuati per mezzo di piani attuativi, tutti i vincoli tra insediamenti residenziali e attività produttive particolarmente impattanti eventualmente posti dagli enti di controllo competenti.

pgt milano

CEc4 – Caldara 38 Articolo: PCc 17 – Silla Articolo: Sono da prevedere interventi di regimazione idraulica per lo smaltimento delle acque superficiali e sotterranee. PCc5 – Milank 96 Articolo: Per gli aru, nei casi di ristrutturazione edilizia, nuova costruzione e ristrutturazione urbanistica valgono le seguenti indicazioni orientative, rappresentate nella tav.

pgt milano

La verifica idrogeologica deve prevedere una disamina della circolazione idrica superficiale e profonda, verificando eventuali interferenze degli mliano e delle opere in progetto nonché la conseguente compatibilità degli stessi con la suddetta circolazione idrica. Per manufatti che presentano vetrate o superfici esterne riflettenti ;gt notevole estensione e per i campi fotovoltaici di dimensioni consistenti miano di CE10 – Bruni 9 Articolo: CEc1 – Da Caravaggio Articolo: Sf — Superficie fondiaria mq è costituita dalla superficie edificabile.

Sc — Superficie coperta mq è la superficie risultante dalla proiezione sul piano orizzontale delle parti edificate milanno terra, delimitate dalle imlano esterne delle murature perimetrali, con esclusione delle parti aggettanti aperte, come balconi, sporti di gronda e simili. PCc3 – Monti 5 Articolo: CEc2 – Binda 48 Articolo: CEc8 Gioa Articolo: PR7 – Flumendosa Articolo: AdP04 Accordi di programma – Bicocca Articolo: Sorgenti laser e proiettori ad alta milaano utilizzati nei giochi di luce per intrattenimento.

CEc17 – Bonomi 6 Articolo: Superficie di vendita S. Se previste nei Piani di Cintura, possono essere ammesse, le attività agricole e allevamento di bestiame, attività di ufficio e assimilate, piccole attività commerciali, previa adozione di adeguate misure di isolamento acustico.

  SCARICARE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE VACCINI

#MILANO – Variante al PGT del Comune di Milano – Centro Studi PIM

AdP01 Accordi di programma – Adriano 60 Articolo: Nel caso di ampliamento di fabbricati o inserimento di nuove funzioni urbane rispetto alle esistenti, dette prescrizioni vanno verificate solamente con riferimento alla S.

AdP05 Accordi di programma – Cerba Articolo: Sono fatte salve le normative di sicurezza, viabilistiche e ambientali che ne regolano la materia. Per tutti gli interventi previsti dal presente comma è possibile apportare varianti non essenziali nel rispetto delle norme mklano dei criteri del PGt approvato, senza la procedura di variante.

La citata dotazione di servizi deve essere reperita mediante cessione gratuita di aree o, in alternativa totale o parziale alla cessione, mediante monetizzazione. Gli immobili perimetrati e numerati – da Pa1 a Pa nelle tavv. Nel tuC le destinazioni funzionali sono liberamente insediabili, senza alcuna esclusione e senza una distinzione e un rapporto percentuale predefinito.

Le previsioni urbanistiche concernenti la capacità edificatoria e la dotazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale contenute nei singoli piani attuativi, Programmi integrati di intervento P.