PROGRAMMA DVDSTYLER SCARICA

Se non vuoi selezionare alcun tema, fai clic sul pulsante Nessun tema. Alex Thüring Sito Web: Software simile a DVDStyler:. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali. Classificato in Prodotti e Utility:. Seleziona poi uno dei temi che più si avvicina al contenuto del DVD che vuoi realizzare e fai clic poi su Ok. Precedente Ricercatori vestiti da sedili auto per esperimento driverless Successivo Ingegnere si costruisce la moglie robot.

Nome: programma dvdstyler
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.18 MBytes

Se stai realizzando un DVD su un classico formato, dovresti allora selezionare il valore 4. Poi col tempo ho avuto esigenze più grosse e sono passato ad un altro software a pagamento e ho lasciato andare sia il Movie Maker che DVDStyler. Visual Pprogramma Code 1. Infatti non si possono creare dei montaggi di foto o video con transizioni ed effetti particolari ma ci si limita a delle funzioni per ordinare dei video già finalizzati e pronti per essere inseriti dentro delle pagine del menu. Come suggerisce lo stesso nome, questo software ti permette di convertire un qualsiasi video in un formato DVD, da riprodurre nel proprio lettore DVD domestico. Google Web Designer 5.

Facendo doppio clic su una di esse, potrai accedere alle impostazioni del pulsante. Questo prodotto è stato testato da PCrestore.

Come creare menu DVD

Genericom Numero di programmi di Genericom: Si tratta di un programma davvero comodo che presenta delle opzioni davvero ottime per la copia e la creazione di DVD. Visual Studio Code 1.

  SCARICARE CODEC DX50 GRATIS

Per la serie dei software gratuiti riguardanti il mondo del video editing vi propongo un programma chiamato DVDStyler. DVDStyler offre molte opzioni personalizzabili, la presenza di numerose lingue dvddtyler una piattaforma davvero intuitiva. Ottima alternativa a Nero Vision.

Seleziona poi uno dei temi che più si avvicina al contenuto del DVD che vuoi realizzare e fai clic poi su Ok. Genericom Numero di download in italiano: Come suggerisce lo stesso nome, dvdsryler software ti permette di convertire un qualsiasi video in un formato DVD, da riprodurre nel proprio lettore DVD domestico.

Infatti non si possono creare dei montaggi di foto o video con dvdsyler ed effetti particolari ma dvdxtyler si limita a delle funzioni per ordinare dei video già finalizzati e dvsdtyler per essere inseriti dentro delle programam del menu.

DVDStyler: un semplice programma per creare menu

Dettagli del prodotto Valutazione: Lo strumento presenta una guida che introduce le basi. Se stai realizzando un DVD su un classico formato, dovresti dvdstyoer selezionare il valore 4.

programma dvdstyler

Siamo lieti di consigliarvi programmi quali DVDStyler che altri utenti hanno apprezzato. Wondershare Video Converter Ultimate.

Software simile a DVDStyler:. Questo software è scaricabile gratuitamente sia su Windows che su altri sistemi operativi, come per esempio macOS e Linux. Seleziona poi la lingua Italiano e fai clic sul pulsante Ok.

programma dvdstyler

SureThing CD Labeler 5. Dvdstylee quindi un titolo di tua fantasia nel campo Etichetta Disco il quale è relativo al progetto che hai intenzione di realizzare. Se sei interessato a valutare questo software, ti consiglio allora di scaricare la versione di valutazione da questo linkche rimanda al sito Web Ufficiale di DVDFab.

  SCARICA STAZIONI VIA CRUCIS DA

DVDStyler (Windows/macOS/Linux)

Alex Thüring Sito Web: Il suo uso e’ semplicissimo. Il sito progamma contiene i dvdstuler ma solamente link collegati ai file originali. Poi col proggamma ho avuto esigenze più grosse e sono passato ad un altro software a pagamento e ho lasciato andare sia il Movie Maker che Dvestyler.

Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità. Quando hai impostato i parametri richiesti a schermo, fai clic sul pulsante Ok.

Come creare menu DVD | Salvatore Aranzulla

Puoi anche aggiungere nuovi pulsanti facendo clic sulla tab a sinistra Pulsanti. Nella finestra successiva che ti apparirà, dovrai invece inserire il nome del menu del disco, utilizzando la casella di testo Didascalia.

Le opzioni sono davvero molteplici. Dovrai quindi inserire il titolo da assegnare al tuo DVD. I commenti verranno valutati dalla direzione prima di essere pubblicati. La versione gratuita di prova ha accesso a tutte le funzionalità e potrai dvdsttyler per 30 giorni.