QTOX SCARICARE

Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Ringrazio Jonny per avere voluto offrire il frutto del suo lavoro nello spirito della libera condivisione. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Skip to content Quando si pensa alle chiamate voip il primo software che ci viene in mente è Skype. Una volta installato il client useremo qTox a scopo dimostrativo si potrà lanciare da menu o anche da riga di comando. Tra questi spicca Project Tox , software VoIP ideato e sviluppato da un gruppo di hacker che ha un obiettivo piuttosto ambizioso:

Nome: qtox
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.23 MBytes

Tox è una applicazione Voip open source e gratuita. Ottieni una certificazione gratuita sulle tue competenze digitali con Digital IQ Inizia il test. Per maggiori qtx relative alle versioni e ai cliente è possibile consultare anche la wiki ufficiale. Da qui, il funzionamento ricorda molto da vicino quello di Skype: Scaricare ed installare Qtox. Schermata principale di Qtox.

No grazie, continua a scaricare qTox.

qtox

Stanchi di utilizzare Skype? Iscriviti alla nostra Newsletter Qtpx settimanalmente le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!

qtox

Nei repository ufficiali sono disponibili solo due client, qTox e Toxic rispettivamente con interfaccia grafica e da riga di comando. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti. Se volete fare qualche test è tutto disponibile e scaricabile e anche il wiki collegato è fatto bene.

  SCARICA DA MIXCLOUD

Ottieni una certificazione gratuita sulle tue competenze digitali con Digital IQ Qrox il test. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Twitter Facebook LinkedIn Tumblr. Tra questi spicca Project Toxsoftware VoIP ideato e sviluppato da un gruppo atox hacker che ha un obiettivo piuttosto ambizioso: A causa di problemi sorti tra gli sviluppatori il sito ufficiale di Tox si è spostato qui.

Stai commentando usando il tuo account Google. Disponibile per Windows, Linux, Mac, Androidecc Il suo obiettivo principale è di fornire un sistema di comunicazione sicuro grazie ad una crittografia forte, che ti garantisca delle comunicazioni in tutta riservatezza.

In definitiva, Tox è un’applicazione facile da usare che permette di connettersi con gli amici e le persone amate, senza nessuno qqtox stia a spiare.

Insieme alla crittografiaquesto metodo permette in teoria comunicazione particolarmente sicure e private.

qTox Una Valida Alternativa a Skype – Andrea M Blog

Qtox Caratteristiche Ecco cosa mi ha scritto Jonny: Ora è possibile invitare degli amici alla chat. Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Qqtox se pensiamo al contesto lavorativo la scelta è ancora più scontata!! Iscriviti Inserendo l’indirizzo email autorizzi Fastweb all’invio di newsletter editoriali.

  WINMX IN ITALIANO GRATIS SCARICA

Leave a comment

L’app è molto accessibile e non offre troppe opzioni per permetterti di concentrarti sulle tue conversazioni. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Previous Post Previous post: Ma di cosa si tratta? Ecco come installare Skype e come usare Skype.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: No thanks Submit review. Mancano, al momento, alcune caratteristiche che gli utenti potrebbero ritenere molto utili: Affinché fosse possibile creare un software che, al fianco dei servizi comunicativi, potesse garantire alti standard di sicurezza e privacy, il team di sviluppo guidato da David Lohan ha creato un piccolo gioiello della crittografia basato sul Perfet forward secrecy.

Smartphone & Gadget

Il tuo download qtix pronto! Sono uno studente di ingegneria nel tempo libero mi piace costruire strani marchingegni qtoz fare esperimenti. Al momento, Tox supporta ufficialmente solo una manciata di distribuzioni, tra cui Arch Linux, Gentoo e Ubuntu. Opinioni utenti su qTox Recensione.