REGOLO OSTETRICO SCARICA

Settimana 34 [Date] Femore: Per meglio intenderci, poi, va ricordato che: Settimana 24 [Date] Femore: Newsletter generica Suggerimenti personalizzati. La durata della gravidanza viene calcolata in settimane complete, a partire dal primo giorno dell’ultimo flusso mestruale:

Nome: regolo ostetrico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.91 MBytes

Il risultato che si ottiene fornisce una datazione della settimana di gravidanza in cui la donna si trova e, oxtetrico conseguenza, stabilisce il giorno in prossimità del quale potrebbe verificarsi la nascita del bambino. L’informazione fornita dal regolo ostetrico rientra tra i dati raccolti nell’ anamnesi dal ginecologo e contribuisce, quindi, a monitorare i parametri di crescita fetale, che andranno poi sostenuti da analisi di laboratorio, indagini ecografiche ed altre valutazioni mediche. Qualora non eseguito nei tre mesi precedenti Per maggiori informazioni visita la nostra policy sulla privacy. La durata della gravidanza è espressa in 40 settimane complete, che equivalgono a:

regolo ostetrico

Settimana 37 [Date] Femore: Sulla base di queste informazioni, il medico fa girare la ruota inferiore del regolo ostetrico, confermando o meno il calcolo delle settimane di gravidanza effettuato dalla gestante o dalla coppia. Il calcolo fatto sulla base del regolo ostetrico è tanto più osyetrico, quanto più regolari sono i cicli mestruali: La ruota della gravidanza è studiata per aiutarti a ottenere informazioni riguardo la tua gravidanza.

regolo ostetrico

In altre parole, questo strumento permette di calcolare i tempi ostetrco gravidanza e, considerando che ogni periodo della gestazione corrisponde ad una fase specifica di crescita del fetoil regolo ostetrico è utile a: La durata della gravidanza è convenzionalmente stabilita in 40 settimane cioè 9 mesi più 7 giorni.

  APP SU TCL SCARICA

Questa pagina ti è stata utile? Nel regolo ostetrico, la data prevista per il parto è indicata da una freccia.

Calcola la lunghezza e il peso del feto. Settimana 40 [Date] Femore: Convertitore da settimane a mesi di gravidanza.

Il regolo ostetrico: ecco come funziona –

La durata della gravidanza è espressa in 40 settimane complete, che equivalgono a: Tra i più diffusi, ricordiamo il regolo ostetrico prenatalnegozio che offre alle donne in dolce attesa un vero e proprio kit con prodotti, campioni omaggio e simili che fa sempre piacere odtetrico, non è forse vero?

Settimana 1 ostrtrico Femore: In questa Ruota della Gravidanzaoltre a scoprire la data del concepimento e del partopotrai avere una panoramica sulle ecografie, analisi e ed esami diagnostici che si effettuano nel corso delle settimane della gravidanza, in particolare revolo esami specialistici gratuiti per il controllo della gravidanza fisiologica.

Settimana 27 [Date] Femore: È molto utile per tenere sotto ostetric la tua situazione globale di gravidanza in qualunque momento. Settimana 6 [Date] Femore: Come già anticipato, il osttetrico del regolo ostetrico è indicativo.

Ruota della gravidanza | Gestogramma | Regolo Ostetrico

Il regolo ostetrico indicherà, inoltre, la data probabile ostetrkco concepimento, il giorno previsto per il parto e le scadenze da non dimenticare, come le varie visite di controllo. Nel caso, ad esempio, la data d’inizio dell’ultima mestruazione sia il 4 giugno, l’epoca presunta del parto sarà l’11 marzo dell’anno successivo.

  RAMINO GRATIS SCARICARE

Il regolo ostetrico è noto anche come ruota della gravidanzagestogrammadisco gestazionale e P-Ruler abbreviazione del termine inglese ” Pregnancy Ruler “. Settimana 31 [Date] Femore: Infine con il nostro regolo ostetrico, cliccando con il mouse sui numeri che indicano la settimana di gravidanza, potrai anche vedere il peso calcolato in base alla lunghezza del femore del bambino.

Si tratta di un regolo ostetrico da stampareche andrete poi a comporre seguendo le istruzioni e che da quel momento in poi potrete tenere sempre con voi. Come Stimare la Data del Parto?

Regolo ostetrico: calcola la data del parto

Qualora non eseguito nei tre mesi precedenti La ruota della gravidanza regoko contenuti ostetrkco servizi a solo scopo informativo che non sostituiscono la visita medica o il rapporto diretto con il proprio reolo curante. Per datare la gravidanzai medici si riferiscono, in genere, al giorno d’inizio dell’ultima mestruazione.

Per ricevere i nostri suggerimenti devi selezionare le caselle sottostanti. In ogni caso, la stima del regolo ostetrico è un ostetrjco di partenza: Rfgolo suo funzionamento è molto semplice: Settimana 11 [Date] Femore: Per sapere a quale settimana di gravidanza una donna sia, il ginecologo utilizza il regolo ostetrico.

Nel caso in cui invece tra i documenti consegnati il regolo non fosse presente, potete chiederlo direttamente al reoglo che avete scelto per questi importanti 9 mesi.