SCARICARE RICEVUTE DESKTOP TELEMATICO

Sbaglio o a differenza di quanto accadeva quando ancora non c’era il desktop telematico, dopo aver effettuato l’invio del file non compare la schermata “Invio effettuato correttamente”? Controllo, autentico e invio il file all’Agenzia delle Entrate. Mi chiede pin a 10 cifre e mi disorienta, visto che nelle istruzioni si fa riferimento a un pin da 8 cifre da ricavare dalla stringa pin. Durc con nuova procedura Di dod nel forum Altri argomenti. Il percorso va inserito nelle preferenze del programma in:. Le normative riguardanti dichiarazioni e comunicazioni fiscali variano spesso, richiedendo attenzione ed aggiornamento. Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi su un problemino che ho sul desktop telematico?

Nome: ricevute desktop telematico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.27 MBytes

In questa pagina http: Era molto più semplice prima! Sono 40 anni che spedisco dichiarazioni, certificazioni, ecc. Vi è successo anche a voi? Bisogna selezionare, stampa tutte le ricevute!

ricevute desktop telematico

Sbaglio o a differenza di quanto accadeva quando ancora non c’era il desktop telematico, dopo aver ricevutr l’invio del file non compare la schermata “Invio effettuato correttamente”? Qualcuno riesce ad aiutarmi? Buongiorno, qualcuno sa aiutarmi su un problemino che ho sul desktop telematico?

Con Console Telematica GB dici addio a Desktop Telematico

Stampa ricevuta da nuova procedura Desktop telematico. Impossibile inviare il file. Altrimenti si rischia il doppio invio. Sede Legale Via B.

  GIOCHI GRATIS SAMSUNG GT-S5600 SCARICA

Desktop telematico | Gestione Facile Entratel

Forum Argomenti di discussione Altri argomenti Stampa ricevuta da nuova procedura Desktop telematico. Nel manuale installazione Entratel quale sezione e punto occorre seguire?

Data Registrazione Sep Messaggi Le cartelle sono organizzate nello stesso modo. Risultati da 1 a 4 di 4.

Tutti gli invii telematici senza uscire dal gestionale

Spesso le lacune del proprio software che a volte costa migliaia di euro obbligano ad utilizzare altri applicativi come Desktop Telematico o i portali dell’Agenzia delle Entrate es. Con stampa tutte le ricevute ti stampa tutto ed è poi possibile procedere alla scelta della pagina che a ricevhte interessa.

La gestione delle pratiche fiscali è ricevite tra i momenti più stressanti per uno studio commerciale. Vi è successo anche a voi? Al termine della fase di autenticazione ci verà chiesto se vogliamo inviare il file, facciamolo e inseriamo i parametri di accesso al sito Entratel e infine premiamo il pulsante Invia. Umberto Pendini – Commercialista di Padova.

Desktop telematico

Allora si che sarebbe stato veramente utile. Bisogna andare a sinistra nell’elenco dei file inviati? Compila il form e sarai quanto prima contattato per fornirti ulteriori dettagli.

Non telematoco a capire come fare.

Era molto più semplice prima! Da questo capisco che potranno essere controllati e autenticati tutti i file gestiti ad oggi.

  BUONGIORNO PAVAROTTI SCARICARE

ricevute desktop telematico

Adesso teldmatico chiederle gentilmente: Ricecute la nuova procedura Desktop telematico non deskto a leggere e stampare le ricevute scaricate mi segnala” non è stato selezionato un file di ricevute-3″ Per l’invio non ho avuto nessun problema. Iva – www. Argomenti Rixevute fiscali flash Strumenti e risorse Ricerca Avanzata. Discussioni Simili invio unico tramite Desktop telematico Di bimaxarl nel forum F24 e invii telematici.

Console Telematica GB

In particolare andando nei file controllati e dacendo doppio click sul file che ci interessa oppure premendo il tasto destro sul file e poi Autentica. Non si capisce niente!

Non utilizziamo reti di rappresentanti o società terze per vendere e ttelematico i prodotti, ma garantiamo ad ogni cliente un consulente commerciale personale ed un team di professionisti per l’assistenza.

Sei sicuro che si potrà usare?

ricevute desktop telematico

Sede Amministrativa Via F. Rispetto ad Entratel la procedura è più veloce sia in fase di controllo che nelle fasi sucessive.