RIVERDALE 2 SCARICA

Betty e Jughead fanno visita a Pop per cercare il portafoglio ma non trovano nulla. URL consultato il 25 aprile Betty cura le ferite di Jughead ma non le dice la verità dicendo che è stato un incidente in moto. Jughead scopre che F. Archie comincia a fare dei cerchi rossi con una bomboletta sui muri ma si scontra con dei Serpents ma Archie gli minaccia con una pistola e scappano. Nel frattempo, Jughead inizia a frequentare il Southside High, fa amicizia con Toni Topaz, un Serpents, e riprende a lavorare al giornale scolastico, il “Red and Black”, sotto la consulenza dell’insegnante d’inglese Robert Philips.

Nome: riverdale 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.9 MBytes

Betty al mattino va da Jughead ed gli chiede di aiutarla a decifrare il codice ma lui gli dice che sta aiutando anche Toni ed quindi le viene l’idea di farlo insieme con Kevin. Archie comincia a fare dei cerchi rossi con una bomboletta sui muri ma si scontra con dei Serpents ma Archie fiverdale minaccia con una pistola e scappano. A Jughead viene affidato il compito di registrare tutto. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’8 mar alle URL consultato il 25 aprile Nel bosco, Moose Mason e Midge Klump prendono un jingle jangle tiverdale nuova droga che viene venduta a Rvierdalee mentre lo fanno, vengono aggrediti dallo stesso assalitore di Fred.

Tutta la città di Riverdale si munisce di serrature di sicurezza, non camminano da soli, e chiudono prima i negozi. Capitolo trentuno – Una notte indimenticabile. Toni, Betty,Jughead e Kevin cominciano a lavorare insieme ma cominciano a perdere il controllo e Toni dice che Jughead si siede con loro. Veronica decide di aiutare Archie mentre lui va in un luogo di armi suggerito da Doile.

  SCARICARE PERFECT365 GRATIS

Episodi di Riverdale (seconda stagione) – Wikipedia

Capitolo ventisette – Una questione di baci. Cheryl inizialmente rifiuta, ma si arrende quando Betty la convince con il video dell’omicidio di Jason. Lo sceriffo Keller ottiene una descrizione dell’assalitore da Archie e lo chiama per un confronto, ma nessuno degli uomini nella formazione è il colpevole. Hiram ritorna a Riverdale, intensificando ulteriormente le tensioni nella famiglia Lodge. I Coopers ricevono una lettera da “The Black Hood”, assumendosi la responsabilità per le sparatorie e l’omicidio della signora Grundy, e spiega le sue intenzioni di colpire i peccatori di Riverdale.

Episodi 1° Stagione

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Betty cura le ferite di Jughead ma non le dice la verità dicendo che è stato un rivsrdale in moto.

Kevin continua a uscire a notte fonda, facendo preoccupare Betty. Intanto Jughead e Betty investigano su Ethel, perché gelosa di non avere il ruolo da protagonista. Capitolo quindici – I falchi della notte. Veronica parla con Archie del video e del suo disaccordo e lei scopre che è stato il padre a dare l’idea ad Archie.

Capitolo trentaquattro – La notte del giudizio. In seguito all’incidente, Archie rivervale un gruppo di vigilantes chiamato Red Circle, per proteggere gli studenti del Riverdale High. Reggie con la squadra di football non vogliono più aiutare e lo lasciano solo. Capitolo ventuno – La casa del diavolo. Capitolo diciassette – La città che aveva paura. Hiram compra tranquillamente il locale da Pop, ma dice a Rivedale che ha fatto una “donazione in beneficenza”. La sera il padre di Betty viene a fare gli auguri a Betty e a Alice, riappacificandosi con quest’ultima.

Dopo essere stato colpito, Fred viene portato all’ospedale da Archie, che viene presto raggiunto dai suoi amici. Con la testimonianza di Cheryl, il giudice decide di riconsiderare la sentenza di F. Jughead chiede ai Serpents di Southside di indagare sulle sparatorie, ma senza successo. Archie fa un video riiverdale cui minaccia Black Hood.

  SCARICA EPISODI KEN IL GUERRIERO

Episodi di Riverdale (seconda stagione)

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Apprendono da Pop che il tiratore non ha preso soldi dal registro di cassa, il che significa che in realtà è stato un attacco contro Fred.

I genitori di Betty scoprono che lei ha aiutato Polly a scappare e Alice confessa la sua paura. Veronica accusa Hermione di aver assunto un killer per uccidere Fred, ma lei nega e le tensioni tra loro crescono perché Veronica non è sicura che sua madre stia dicendo la verità.

Capitolo trentacinque – L’unione fa la forza. Jughead aiuta Toni a decifrare il codice.

riverdale 2

Capitolo venticinque – Il cattivo e il divino. Betty va a cercare Kevin a casa sua ma non c’è, Kevin mentre aspetta una persona vede un’auto con i fari accesi e vede che c’è un uomo con un berretto con la visiera che non lascia vedere gli occhi, l’uomo gli offre un passaggio ma Kevin scappa e corre a casa. Archie comincia a fare dei cerchi rossi con una bomboletta sui muri ma si scontra con dei Serpents ma Archie gli minaccia con una pistola e scappano.

Betty al mattino va da Jughead ed gli chiede di aiutarla a decifrare il codice ma lui gli dice che sta aiutando anche Toni ed quindi le viene l’idea di farlo insieme con Kevin. Polly lascia la città, temendo per i suoi bambini.

riverdale 2