RUBRICA OUTLOOK 2010 SCARICARE

Nella casella Nome server digitare il nome del server fornito dal provider di servizi Internet o dall’amministratore di sistema. L’Elenco indirizzi globale contiene i nomi e gli indirizzi di posta elettronica di tutte le persone che hanno un account in Exchange Server configurato automaticamente da Exchange. Nella parte inferiore della pagina selezionare Salva per salvare il file “contacts. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

Nome: rubrica outlook 2010
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.24 MBytes

Possono far parte della Rubrica di Outlook:. Viene salvato al seguente indirizzo: Aggiungere e usare contatti video. È quindi possibile usare questo file per importare i contatti in un altro account di posta elettronica. Home Percorsi guidati La rubrica di Outlook.

L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

Per saperne di più Non è più possibile creare o usare rubriche personali in Microsoft Office Outlookma si possono importare e convertire quelle outliok. Possono far parte della Rubrica di Outlook:. In Salva file esportato con nome fare clic su Sfogliaselezionare una cartella di destinazione e quindi digitare un nome per il file nella casella Nome file. Vedere Qual è la versione di Outlook in uso?

rubrica outlook 2010

Seleziona i dati che vuoi esportare. Scegliere Esporta in un file.

Come esportare contatti Outlook

Una delle principali caratteristiche che si richiede ad un Rubrica riguarda la facilità con la quel si possono ricercare dei riferimenti, ed un ruolo determinante rubricw questo possono avere le funzionalità di ordinamento e presentazione dei dati. Verrà visualizzata la finestra di dialogo per il salvataggio del file.

  SCARICARE BRISCOLA CHIAMATA

Nella parte superiore della barra multifunzione di Outlook scegliere la scheda File.

Nella scheda Home in Contatti personali fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Contattiquindi scegliere Nuova cartella. Per importare i contatti in Outlookvedere Importare i contatti in Outlook. Se in Opzioni di ricerca la casella Base di ricerca è vuota, immettere i nomi distinti specificati dall’amministratore. Per altre informazioni relative a Outlook e Outlookvedere Creare una rubrica.

Vedere anche

Per verificare che la cartella sia disponibile come rubrica, fare clic con il pulsante rubriac del mouse sulla nuova cartella, quindi scegliere Proprietà. Al termine, scegliere Avanti.

Seleziona la voce ‘Opzioni’ dal menu a discesa apparso. Nella finestra di dialogo Rubrica verificare che la rubrica appena creata sia visualizzata nell’elenco Rubrica.

rubrica outlook 2010

Outlook visualizza le rubriche di terze parti nell’elenco Altri tipi di rubriche. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena 2001, nella lingua dell’utente.

Aggiungere o rimuovere una rubrica

L’Elenco indirizzi globale contiene i nomi e gli indirizzi di posta elettronica di tutti gli utenti dell’organizzazione e viene configurato automaticamente con un account di Exchange. Grazie per il tuo feedback! Pagina Random Scrivi un articolo. Nella scheda Rubriche selezionare la rubrica che si vuole rimuovere, quindi fare clic su Rimuovi. Tanto per cominciare, collegati alla tua casella di posta elettronica su Outlook.

  TOMBOLA PER BAMBINI CON ANIMALI DA SCARICA

Prima di salvare il file assegnagli un nome. Pubblicato da Cristian Tomiato il 29 marzo Se hai delle cartelle dei contatti multiple, potrebbe essere necessario selezionare quella prescelta prima di completare l’esportazione.

rubrica outlook 2010

Grazie per il tuo feedback! Lascia una risposta Annulla risposta L’indirizzo email non verrà pubblicato.

La lista dei contatti salvati su Outlook: cos’è, come si importa, quando si perde. – BP Sistema

Per scoprire come importare i contatti esportati da Outlook in altri client di posta elettronica, in servizi di Web Mail o in altre installazioni del programma targato Microsoft, fai riferimento al mio tutorial su come aprire file CSV.

Se utilizzi un Macpuoi esportare i contatti da Outlook seguendo due procedure diverse: Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Come smussare gli angoli in Power Point Vai alla pagina. Per concludere, attendi che venga generato il file VCF con tutti i contatti selezionati e scegli come esportarlo: Se si creano cartelle di contatti aggiuntive, è possibile impostare le proprietà per ogni cartella in modo da includere lutlook contatti nella Rubrica di Outlook.