SU RAI REPLAY SCARICA

L’area videonotizie di Rai. Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Il Caso Norcia Agorà Un servizio di Martina Proietti – A pochi chilometri da Norcia si incontrano solo calcinacci e case distrutte, eppure in questo paese di anime in provincia di Perugia, nulla sembra essere accaduto. L’epica lotta di uccelli, insetti, alberi e piante per poter sopravvivere sull’Etna. Durante un giro di prova, Lisa rimane intossicata, ma fa in tempo a chiedere aiuto. Ultimi Gr Gr1 Gr2 Gr3.

Nome: su rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.26 MBytes

Infine, un viaggio nell’Europa del sesso a pagamento. Alle porte di York, re Aeathlwulf decide di ritirarsi nel Wessex per riorganizzare replya, ma Heahmund racconta che in una sua visione la città di York sarà la tomba dei vichinghi, intrappolati nella città senza rifornimenti Lasciato dalla sua ragazza e allontanato dalle confraternite studentesche, Mark crea un software che repoay on line le foto delle ragazze dell’università. L’ex marito di Nunzia è stato condannato per omicidio, in primo grado, con rito abbreviato, a 30 anni di carcere. Re Ecbert, dopo essersi accomiatato dal figlio, da Judith e dai nipoti, decide invece di rimanere in attesa dei Norreni, assieme al vescovo Edmund

Infine, un viaggio nell’Europa del sesso a pagamento.

In prima reeplay Bruno Vespa, in collaborazione con il Tg1, con collegamenti dai luoghi maggiormente colpiti dal disastro e con le testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori. Infine vi riproponiamo gli scandali nella storia nel mondo dello spettacolo.

su rai replay

Sindrome da rientro, le regole per evitare i disturbi post-vacanza La vita in diretta Con la fine delle vacanze e il riprendere i ritmi della vita quotidiana fatta di lavoro, scadenze, famiglia, arriva anche la ra post- vacanze, come combatterla?

In questo episodio sulle orme di William Hogarth con il giornalista Danny Baker. Molti piccoli animali si riuniscono in gruppi, in branchi, in sciami.

Cool Tour – Perturbazione su Rai Replay

Un servizio di Alfonso Iuliano – Il nostro inviato Alfonso Iuliano ha trascorso in una delle tendopoli montate tra Amatrice e Pescara del Tronto, le ore più difficili, quelle che vanno dal tramonto alla sera, con chi non ha più un posto in cui tornare. Newsletter Iscriviti per ricevere la newsletter. Kate Bryan e Will Best trascorrono un lungo weekend a Mumbai, inaspettata città d’arte, che, accanto a opere millenarie e a ricordi dell’era coloniale, offre uno spaccato sorprendente rsi contemporanea e sul cinema asiatico.

  SCARICA VELOCEMENTE CON UTORRENT

Seleziona il canale tv che ti interessa e il giorno di messa in onda; visualizzerai la lista dei programmi andati in onda da rivedere wu un semplice click.

Come collegare la Smart TV a Internet (Procedura preliminare)

rpelay Per avviare il servizio in sovrimpressione, infatti, ti basterà premere il tasto di colore blu sul telecomando del televisore. I drammatici giorni dell’alluvione che, 50 anni fa, ha piegato Firenze: Rai 4 Vikings IVb ep. Totem, lo spettacolo di letture, suoni e lezioni, scritto e ideato dal regista Gabriele Vacis che firma, insieme allo repay Alessandro Baricco, un addio ironico alla “muffa” scolastica che ha reso indigesti a intere generazioni di studenti capolavori della letteratura e della musica troppo presto rimossi.

Georges Simenon Pubblicato il Cantata e celebrata da innumerevoli poeti, fu definita replah Francesco Petrarca “Città ricca d’oro ma più di nominanza, potente di forze ma più di virtù, sopra saldi marmi fondata, ma sopra più solide basi di civile concordia ferma ed immobile”. Per accedere al servizio Tivùlink dal Tivùon, fai nuovamente clic sul tasto verde del tuo telecomando.

Cool Tour – Perturbazione su Rai Replay |

La lunga notte degli sfollati Agorà Un servizio di Alfonso Iuliano – Il nostro inviato Alfonso Iuliano ha trascorso in una delle tendopoli montate tra Amatrice e Pescara del Tronto, le ore più difficili, quelle che vanno dal tramonto alla sera, con chi non ha più un posto in cui tornare.

Il famoso giornale satirico, ha risposto precisando la sua posizione, con una seconda vignetta in cui a loro modo esprimono solidarietà verso il popolo italiano: Hilal Hamidi, da bimbo kamikaze a pasticcere La vita in diretta La storia di Hilal “Schiaccia questo, non senti nulla e vai dritto in paradiso”.

su rai replay

Helena ha il cuore spezzato. Un’ esposizione interattiva e multisensoriale, nata dalle idee e dalle riflessioni dei ragazzi che hanno preso parte ai viaggi della Memoria nei campi di sterminio.

Come vedere Rai Replay su Smart TV

Intenzionato a ricevere giustizia, Roman cerca un modo per farsi vedetta da solo. In questo modo avrai effettuato una connessione a Internet via cavo. La rivalità latente tra i due fratelli si materializza in un incontro di boxe.

  OCCHIALI 730 SCARICARE

Luminosa messaggera dell’amore di Sj nel mondo degli ultimi, ancora oggi è considerata una delle maggiori personalità nell’ambito della diffusione di una cultura di pace e fratellanza. Un viaggio attraverso l’Italia, guidati dalle pagine di libri che raccontano luoghi e dalle parole di chi li ha scritti.

Rai 5 Un’odissea vulcanica L’affascinante racconto dell’origine dei continenti e della vita sulla Terra in uno splendido documentario che, a partire dai principali ‘punti caldi’ attivi e dalle ‘grandi province ignee’, ricostruisce la storia geologica del pianeta dalla fine dei dinosauri fino alla comparsa di nuove e vincenti specie. L’ha salvato un uomo che non ha voluto dirgli il suo nome. Bufera su Charlie Hebdo per la vignetta sul terremoto La vita in diretta Charlie Hebdo non si arresta di fronte a nulla, neanche quando si tratta di una strage di innocenti, vittime di una catastrofe naturale, quella del devastante terremoto che ha colpito il Centro Italia.

RaiPlay, Per te. Per tutti.

Rai 4 Vikings S5E4 – The Plan Stagione 5 Episodio 4 Alle porte di York, re Aeathlwulf decide di ritirarsi nel Wessex per riorganizzare l’esercito, ma Heahmund racconta che in una sua visione la città di York sarà la tomba dei vichinghi, intrappolati nella città senza rifornimenti Il Grande Viaggio – Tutte le facce del mondo. Elisabetta Gregoraci è Mata Hari La vita in diretta “Ho deciso di interpretare il personaggio di Mata Hari perché sono rimasta affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua forza”.

A proprio rischio e pronto a pagarne le conseguenze Jasper rivela delle informazioni a Liam che rappresentano un nuovo mistero della monarchia. Rai 3 Photoshow Stagione Ritorna Cinzia Leone, una delle attrici più amate dal pubblico, con il suo piglio comico e sagace, in diretta dal divano di casa sua.