VIDEO DA RAI REPLAY CON TAMPERMONKEY SCARICARE

Are you the publisher? Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare. Per evitare incomprensioni di ogni genere, ogni volta che un bambino nuovo arriva, la signora gli spiega chiaramente:. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Questo è il link: Si ma in questo caso non ho ben capito o sono rimba io A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login.

Nome: video da rai replay con tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.30 MBytes

Io ne viseo presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale.

  ENCARTA 2006 DA SCARICA

È una scelta loro, non dipende da me. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte.

Player consigliati

Per quella puntata di Sanremo consente di scegliere 3 risoluzioni, x, x e x Chi segue il blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali ral italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:.

video da rai replay con tampermonkey

Tampermonket gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata. Questo è il link: Ne abbiamo parlato qui: Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato.

Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: Infatti se siete costretti a servirvi della versione per tablet, potete usare Gnome Mplayer oppure VLC media videi per visualizzare lo stream in formato M3U8 e il software FFmpeg per effettuare il download.

Firefox e Greasemonkey

Non prendo in considerazione altre estensioni. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Discorso molto semplice, tutti i bambini capiscono. Come detto da qualcuno nei commenti mi scuso, non ricordo il suo nomeho provato ad entrare in sviluppo sulla pagina della puntata con F12 sia con FF che con Chromium ma sia in “rete” che altrove l’estensione mpd non viene trovata.

Lazzarotto che fa tanto per tutti noi. Il motivo è semplice: Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità. A von alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Passa quindi al mirtillo, e man mano che gli altri si ritrovano solo tra le mani caramelle al gusto di mirtillo, si scordano completamente di quello che la signora tampermonkye detto loro, cioè che sarebbe stata lei a fare la scelta più opportuna. Ho scaricato il programma istallato ma non compare il pulsante verde!!!

  SCARICARE CATTIVISSIMO ME 3 GRATIS

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video reppay puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Verifica dell’e-mail non riuscita.

Oddio, non ci posso credere.

video da rai replay con tampermonkey

Mi passi il link della puntata? Con vari video, dà solo un file di 2 mega. È un vantaggio per tutti! La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

video da rai replay con tampermonkey

Il discutibile messaggio di Repubblica TV A prima vista potrebbe tampernonkey un avvertimento che ci ricorda di avere una versione vecchia di Flash Player, per qualche motivo. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Si riesce anche da pc? Pagine di programmi su Rai.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Stai commentando usando il tuo account WordPress. Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Neanche a me funziona.