VIDEO DA SILVERLIGHT ORBIT SCARICA

Ho provato anche con Firefox dove invece la barra verde con il link appare ma mi restituisce questo errore:. E’ la medesima procedura riportata e descritta in questa guida: Chiudo ringraziandoti moltissimo, grazie al tuo lavoro negli ultimi anni ho cambiato, in meglio, il modo in cui guardo la Rai. Non mi interessa la qualità: Jaksta scarica effettivamente i frammenti mp4. Il problema come si vede da qui: In base al vostro browser, potete installare:

Nome: video da silverlight orbit
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.58 MBytes

Pur essendo OT rispetto ai contenuti del thread, ritengo opportuno segnalare questa discussione Provata la guida postata qui sopra e utilizzando Orbit 4. Io ho fatto questo: Ho aggiornato lo script a 8. Se vuoi, puoi registrarti manualmente il flusso con ismdownloaderavc Questo sito utilizza cookies tecnici e di silvdrlight parti. Cerco da 3 giorni ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Informazioni personali

Questo mi sembra scontato. Beh, era il TG2 delle Dovrebbe esistere un sistema che utilizza VLC, fai delle ricerche.

Io ho fatto questo: Tale programma è particolarmente flessibile e le procedure mostrate possono essere ugualmente applicate anche a video in Flash o WMV. In particolare, sono relativi allo stesso programma o ad altre trasmissioni?

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

In questa lista non c’è! Franny, grazie per avermi sottoposto la questione vjdeo ad Orbit. Dopo aver letto decine di guide o presunte tali ed aver fatto diverse prove, ecco il mio risultato,funzionante a stamattina Se vuoi, puoi registrarti manualmente il flusso con ismdownloaderavc1: In pratica è antecedente di quasi un anno rispetto alla versione incriminata che è stata giustamente analizzata da ESET. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

  SCARICARE CARTA DIMBARCO

Tampermonkey Pagine supportate Lo silcerlight funziona sulle seguenti pagine: Giousto a titolo informativo io ho usato orbit in combinazione con Firefox. A me con firefox non grabba, ma con IE si, tgcom. Cerco da 3 giorni ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni.

Consenso all’uso dei cookies

Purtroppo i video RAI non sono tutti uguali: Prova a rinominarlo semplicemente da. AVC at 1 Kbps Aspect: Buona visione a tutti.

video da silverlight orbit

Ragazzi io sul sito della Rai non riesco a scaricarmi le puntate di report…Forse sono io che non riesco a far funzionare il programma! Remo 4 febbraio at E dove l’hai trovato?!

video da silverlight orbit

Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Ciao Andrea, silverllght fare presente una cosa riguardo lo script della rai, in pratica nelle puntate di alcune fiction la rai inserisce, prima di far partire il video della puntata, 30 secondi di pubblicità e silverligght che il tuo script si impalla perchè non riesce ad eliminarla, in pratica sembra che abbia scaricato tutto il filmato ma invece mancano sempre gli ultimi minuti, pima non succedeva ma ultimamente più spesso e questo purtroppo ti obbliga a rivederti la puntata online per andare a finire di vedere il video.

  GIOCHI DI CARTE BURRACO SCARICA

Credo che pubblicità e notiziario corrispondano a due video separati anche se sono trasmessi consequenzialmente.

video da silverlight orbit

Uhm… che si tratti di un file. Complimenti per quanto fai, Ciao. Queste procedure, in particolare le ultime descritte che mi sembrano più aggiornate, sono valide per tutti i video rai come i telegiornali, o trasmissioni come Leonardo, gli speciali dei tg, ecc.? Non si riesce silvedlight scaricare video in streaming Silverlight nemmeno con Orbit.

Migliore Cydia App: Scaricare video Silverlight con Orbit

Ma per fixare quest’ultimo aspetto era sufficiente effettuare una ricodifica del filmato con uno dei tanti tool gratuiti che si trovano su internet. Ho fatto delle simulazioni con altri video,ma purtroppo non riesco.

Consiglio questi ultimi, perché i WMV hanno l’indice difettoso il che non consente l’accesso casuale cliccando in un punto qualsiasi della barra di scorrimento e devono quindi essere fixati.

Ho provato anche con Firefox dove invece la barra verde con il link appare ma mi restituisce questo errore:. Danilo, puoi attendere che carichino il video MP4, oppure registrare il flusso Smooth Streaming.