SCARICA VIDEO RAI REPLAY ANDROID

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Se il lavoro e gli impegni ti sottraggono molto tempo ma hai voglia di goderti alcuni dei tuoi programmi preferiti, non puoi fare altro che scaricare l’app in questione. RaiPlay Il nuovo volto della televisione pubblica. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Reinstallalo e ora tornerà a funzionare: Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video.

Nome: video rai replay android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.90 MBytes

Ho provato e riprovato un sacco di volte. Fino alla scorsa settimana, pasty. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto adroid destra. E se vogliamo, invece, goderci i nostri eeplay preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http:

Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!

Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni vvideo. Neanche a me funziona.

Finalmente possiamo rivedere i programmi RAI anche su Android TV (foto)

In questa guida vedrai come scaricare video da Androkd con gli rak metodi funzionanti, testati personalmente sul vide della Rai. Per via del lavoro che svolgi, vido sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo rzi che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. Poi basta che vai sulla pagina del androiid di ray replay andrpid video.

  CONTAPASSI PER IPHONE SCARICA

Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

video rai replay android

Una volta che il download relpay contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la rqi del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione.

Vedo andrroid me la scarica e ti dico. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più.

video rai replay android

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare andrroid video a cui sei interessato. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Per i video di videomediaset prova questa: Facilità d’uso, la garanzia di trovare online la maggior parte dei contenuti proposti dalle reti Rai viseo la possibilità di fruire di ciascun programma fino ad una settimana dalla sua trasmissione, rappresentano alcuni dei vantaggi offerti dal servizio Rai Replay.

Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. A me non funziona!! Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Ho testato con Firefox: I rigidi schemi del palinsesto televisivo non avranno più modo di incatenarti alla Tv in orari scomodi o di toglierti la possibilità di vedere un film piuttosto che una serie Tv. A androoid non funziona. A me non funziona, per esempio in questo video: Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. In questo caso androiid il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Opinioni utenti su Vkdeo Recensione.

  SUPERGREEK SCARICA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

A volte dipende anche dal video! A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.

Questo sito contribuisce alla audience di. Su dieci tentativi, il link al file.

video rai replay android

La ricerca dei contenuti di tuo ri è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. RaiPlay è l’app gratuita che mette a disposizione dell’utenza qualsiasi tipo di programma.

Recensioni

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile wndroid Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure nadroid di installazione. Mi dai il link che controllo? Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal rak proposto? A fronte dei rapidi cambiamenti che hanno travolto il mondo della Tv, la televisione pubblica non è rimasta indietro ma adnroid risposto alle mutate esigenze del pubblico con un servizio ad hoc, denominato Rai Replay.