SCARICA BLOCCO POPUP GOOGLE CHROME

È posto all’interno della sezione “Privacy”, premendolo verrà mostrata una nuova finestra di configurazione. Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Privacy , togli la spunta dalla voce Attiva blocco popup e fai click prima su Applica e poi su OK per salvare i cambiamenti. Fai clic su Altro in alto a destra. Google Chrome è configurato per bloccare automaticamente le finestre di popup per impostazione predefinita. Te lo spiego subito: Se la risposta è affermativa sappi che anche in tal caso puoi sbloccare popup. Se ci ripensi, premi nuovamente sul pulsante Altro , seleziona Impostazioni dal menu, poi Impostazioni contenuti e Blocco popup e porta su ON la levetta nella schermata visualizzata.

Nome: blocco popup google chrome
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.78 MBytes

Se sei interessato a capire gkogle sbloccare i popup su Chrome agendo da computer, il primo fondamentale passo che gkogle compiere è quello di avviare il browser e fare clic sul bottone Altro quello con i tre puntini in verticale che sta nella parte in alto a destra della finestra del browser visualizzata su schermo. Fai clic su Avanzate in basso. Utilizzi il browser di casa Google perlopiù da computer e sei interessato a scoprire come bloccare popup Chrome? Muovi il cursore per modificare le impostazioni di blocco delle popup. Scopri come controllare i comportamenti esatti di un sito web quando utilizzi Chrome. Come giocare alla PS4 su Android 15 Marzo

Verrai indirizzato alla pagina che contiene tutte le impostazioni di configurazione del browser.

Fai clic su Avanzate in basso. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Questo link è posizionato nella parte inferiore dell’elenco delle estensioni installate nel browser. Utilizzi il browser di casa Google perlopiù da computer e sei interessato a scoprire come bloccare popup Chrome?

blocco popup google chrome

In alcuni casi questo passaggio viene eseguito automaticamente. Sbloccare popup è infatti estremamente semplice e tutti, anche i meno serrati in nuove tecnologie, possono riuscirsi senza alcun blcoco, hai la mia parola. Puoi usare questa finestra di configurazione anche per attivare l’opzione “Non consentire ad alcun sito di eseguire Javascript” posta nella sezione “Javascript”.

  SCARICARE RAI REPLAY GRATIS

Queste estensioni sono in grado di filtrare i contenuti inviati da un sito web basandosi su liste precompilate di sorgenti note di popup e contenuti pubblicitari, ma non possono in alcun modo controllare o limitare la tua navigazione nel web.

Come sbloccare popup Chrome |

Google Chrome è configurato per bloccare automaticamente le finestre di popup per impostazione predefinita. Invece che sbloccare i popup su Chrome per tutti i siti Web vorresti capire come fare per intervenire solo su alcuni portali? Lo so, magari in questo momento starai pensando che non essendo molto esperto in fatto di informatica la procedura da mettere in pratica per poter sbloccare popup forse è un tantino complicata per te ma devi credermi, le cose non stanno affatto in questo modo.

In questo modo renderai molto più efficace il sistema di filtraggio delle popup. Nella scheda che si apre, clicca sulla voce Avanzate che sta in fondo, individua la sezione Privacy e sicurezza e pigia sulla dicitura Impostazioni contenuti ad essa annessa.

PC: Come disabilitare il blocco popup in Chrome?

Visita una pagina in cui i popup sono bloccati. Per i singoli siti Internet Invece che sbloccare i popup su Chrome per tutti i siti Web vorresti capire come fare per intervenire solo su alcuni portali?

blocco popup google chrome

Alcuni siti web legittimi visualizzano i contenuti web in finestre popup. I popup sono quelle fastidiose finestre pubblicitarie che si aprono bloccl quando visiti determinati siti Internet o quando clicchi su specifici collegamenti. Spesso sono usate a fini pubblicitari e si presentano in maniera piuttosto molesta, difatti tutti i principali browser Web le bloccano di default, ma in alcuni casi possono tornare utili.

Come sbloccare popup

Dopodiché, leggi le altre opzioni per trovare e rimuovere malware dal tuo computer. Se quello che stai usando è un dispositivo iOS, per sbloccare i popup su Chrome la prima cosa che devi fare è avviare il famoso browser facendo tap sulla relativa icona che trovi in home screen.

  INNO D ITALIA CELLULARE ABBONAMENTO SCARICA

È tutto molto semplice, non temere. Questa procedura dovrebbe essere valida per qualunque versione di Google Chrome per sistemi desktop, inclusi Windows, Chromebook o OS X.

Fai clic su Avanzate in fondo. Tuttavia, dato che i javascript vengono ampiamente utilizzati dai creatori di siti web, attivando questa opzione è possibile che vengano accidentalmente bloccati anche contenuti leciti, non pubblicitari e non visualizzati in formato di popup.

Come bloccare i pop up con Google Chrome | Salvatore Aranzulla

Mi spiace ma… non darti per vinto! Una volta visualizzata la schermata di Chrome, pigia sul pulsante Altro quello con i tre puntini in orizzontale che sta in basso a destra e seleziona, dal menu che si apre, la voce Impostazioni. Se utilizzi una versione di Safari pari o precedente alla 11, devi agire in modo diverso: Mozilla Firefox Generalmente utilizzi Mozilla Firefox per navigare in rete? Questo sito contribuisce alla audience di. Puoi eseguire la procedura in questione per ciascun sito Internet per il quale è tua intenzione andare ad abilitare il blocco dei popup.

Seleziona il link “Prova altre estensioni”. Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Si tratta di una funzionalità molto utile nel caso di siti web che utilizzano le finestre di popup per eseguire il login ad aree riservate o per attirare l’attenzione dell’utente su informazioni molto rilevanti. Non ci sono problemi: Se dopo aver disattivato i popup continui a visualizzarli, è possibile che la causa sia la presenza di malware.