GUIDA MIRC COME SCARICA

Alcuni server potrebbero richiedere una password da associare al tuo nickname, mi raccomando segnatela perché ti servirà per gli accessi futuri a quel server. Dico “quasi”, in quanto devi ancora configurare il programma in modo da poter gestire al meglio i download. Adesso ci siamo sul serio: Che ne dici, quindi, se vediamo un attimo come settare mIRC in modo da ottimizzare i download? Questo sistema fu ideato nel e serviva per mettere in comunicazione e permettere lo scambio di dati fra due o più persone una prima versione della chat quindi ed è poi stato migliorato e ampliato fino ai giorni nostri, arrivando a consentire il trasferimento di dati anche di grandi dimensioni fra gruppi di persone. Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

Nome: guida mirc come
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.61 MBytes

Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. Per proteggere i canali da attacchi cloniil PoWeR-Script ha in se un anti-cloni, cioè se aprite dallo stesso pc, o da 2 o più pc di casa vostra, il PoWeR-Script o un altro mIRC, il PoWeR-Script aperto per primo si chiuderà, questo perché i canali spesso bannano cioè cacciano permanentemente chi fa uso di questo metodo per finire tutti gli slot dei canali, impedendo loro di dare un buon servizio; La richiesta di tale limitazione, è stata fatta da molte network, per garantire un accesso a tutti, ed una buona stabilità dei canali e delle network. Come scaricare da mIRC gratis. A questo punto, devi scegliere in quale cartella salvare i file scaricati con mIRC. Prima di spiegarti in dettaglio come scaricare file da Internet usando mIRC, mi sembra doveroso illustrarti tutti i passaggi da compiere per scaricare e installare il programma sul tuo PC. Ti potrebbero interessare anche:

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Dal canale scelto basterà leggere le informazioni al login, spesso otterremo il sito da cui scaricare i contenuti tramite comando. Il primo passo che devi compiere è ovviamente quello di scaricare il programma mIRC e installarlo sul tuo computer. Esistono migliaia di canali: Per proteggere i canali da attacchi cloniil PoWeR-Script ha in se un anti-cloni, cioè se aprite dallo stesso pc, o da 2 o più pc di casa vostra, il PoWeR-Script o un altro mIRC, il PoWeR-Script aperto per primo si chiuderà, questo perché i canali spesso bannano cioè cacciano permanentemente chi fa uso di questo metodo per finire tutti gli slot dei canali, impedendo loro di dare un buon servizio; La richiesta di tale limitazione, è stata fatta da molte network, per garantire un accesso a tutti, ed una buona stabilità dei canali e delle network.

  SCARICA DWG TRUEVIEW ITALIANO

Sul sito ufficiale puoi trovare l’ultima versione disponibile. Adesso ci siamo sul serio: Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. Il motore di ricerca ti restituirà una lunga serie di risultati provenienti da molteplici server e altrettanti canali.

guida mirc come

Ti basterà impostare la voce di ricerca migliori server IRC per ottenere diversi elenchi completi. Per evitare che si apra ogni volta togli la spunta da l Pop up favorites on connect e chiudi la scheda. Le dock invece vi consentono di mirrc la vostra console alla leggi di più…. Su gran parte dei Client queste conversazioni sono gestite su finestre separate. Appena connesso al server, ti si aprirà una finestra automatica con una lista di server.

A questo punto, digita l’indirizzo del server IRC al quale vuoi collegarti nel campo IRC Serveril suo nome nel campo Description puoi impostare un nome qualsiasi e clicca sul pulsante Add.

guida mirc come

Iniziamo col dire che mIRC non è un guidq gratuito: In caso di avvisi del firewall di Windows non esitate a confermare i permessi. Solo gli operatori possono cambiare il topic del canale Tutti possono cambiare il topic del canale. Altre opzioni meno importanti ma che possono rivelarsi ottimi aiuti le vedremo alla fine.

2 Commenti

Alcuni provider offrono un unico indirizzo IP IP statico ; alternativamente essi ne assegnano uno diverso ogni volta che ci si connette IP dinamico. Possiamo chiudere la finestra dei mird che apparirà subito dopo la connessione al server. Questo sito contribuisce alla audience di. Nella finestra di dialogo del server digitiamo il seguente comando per cambiare server.

  FREE EMULA SCARICA

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi

Copia il comando e incollalo su mIRCquindi premi Invio. La prima persona che entra in un canale ottiene automaticamente lo Status di OP.

Come descritto prima questo vi consente senza sprecar tempo le statistiche del canale.

Tutti sono metodi piuttosto efficaci, ma tra i meandri della rete quella più informata si nasconde uno dei metodi più veloci per scaricare qualsiasi cosa: Come scaricare da mIRC gratis.

Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci chiederà di scaricare un file.

Come scaricare con mIRC

Alcuni canali guiea anche di cercare file direttamente al loro interno, senza ricorrere a liste esterne: Se la finestra mIRC Options compare in automatico dopo aver fome sul pulsante Continuenon c’è bisogno di cliccare sull’icona del martello. I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per chattare, scambiare file con gli altri utenti e scaricare file dai bot come spiegato prima: Dopo di che viene indicato il numero di utenti che si trovano nel canale al momento e il topic del canale stesso.

guida mirc come

Una volta configurato il server, devi connetterti ad esso: Si tratta di un famosissimo programma per connettersi alla rete IRC Internet Relay Chat disponibile esclusivamente per i sistemi Windows.

Nome del canale, modes e topic. fuida

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come scaricare da mIRC. In ogni caso si sconsiglia di utilizzare bot se non strettamente necessari e comunque mai senza aver almeno imparato la programmazione e i comandi fondamentali: