SCARICA ZONA DNS

Poi clicca su Elimina il record , dopodiché segui gli step. Scopri l’IP Load Balancer. I record indicano anche la preferenza di un server rispetto ad un altro. Nel DNS possono essere immessi altri tipi di record, alcuni folcloristici, come “LOC”, usato poco per riportare le coordinate geografiche di un sito, altri aggiungono funzioni di sicurezza per evitare manomissioni. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Se il nome di dominio non deve essere aggiunto ad un nome, tale nome deve essere scritto come macchina. I dati contenuti in una zona possono essere configurati da uno o più operatori, oppure possono essere alimentati da meccanismi automatici:.

Nome: zona dns
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.3 MBytes

La propagazione delle modifiche potrebbe richiedere da 4 a 24 ore. La gestione di una zona è delegata dalla zona superiore tramite dei record di tipo NS. I record associati ad un zina di dominio possono cambiare nel tempo, permettendo ad esempio di assegnare un nuovo indirizzo IP ad un server, facendo in modo che questo continui a rispondere al nome già noto agli utenti. I server responsabili del dominio radice sono i cosiddetti root nameservers. Procurati le informazioni da modificare nella tua zona DNS. Lo stesso argomento in dettaglio:

Entrata MX Questo tipo di zona permette di zkna qual è il server mail da connettere per indirizzare le email del nome di dominio.

Un server primario è autorevole zoja contenuto di una zona; server secondari, di solito ospitati su macchine separate, servono a fornire copie regolarmente aggiornate zina zona primaria.

  KINGSOFT OFFICE SCARICA

zona dns

Se la ricerca ha esito negativo il dnd effettua una xns “ricorsiva”. Essi possiedono l’elenco dei server autoritativi di tutti i domini di primo livello TLD zoa e lo forniscono in risposta a ciascuna richiesta. Permette di collegare un nome DNS ad un altro. In questo modo, un host con indirizzo IP dinamico è sempre raggiungibile.

Ad uno stesso nome di dominio, possono essere dnss contemporaneamente record di tipo diverso, o più record dello stesso tipo. Quando acquisti un nome dbs dominio con YouDot, se vuoi utilizzare un servizio esterno, potresti dover modificare, sopprimere o creare delle registrazioni DNS per il dominio in questione. Gli amministratori Falcot hanno creato una zona primaria falcot.

Entrata A Questo tipo di zona permette di indirizzare il tuo nome di dominio, o un sottodominio, verso un nuovo indirizzo IP. Questa scelta non è definitiva: Inserendo un record PTR per un nome canonico di dominio nella zona in-addr. Aggiungere un record SPF alla configurazione di xns dominio.

Consente che un dominio possa utilizzare il o gli indirizzi IP di un altro dominio collegandoli tra loro attraverso la creazione di un alias. Domain Name Service è un componente fondamentale di Internet: DNS is many things to many people – perhaps too many things to too many peoplesu dl. Quando un dominio di secondo livello viene registrato all’assegnatario, questo è autorizzato zonaa usare i nomi di dominio relativi ai zon livelli come it.

Menu di navigazione

Condividi Twitter Facebook LinkedIn. La griglia mostra la configurazione del tuo dominio in OVH costituita dai zna record DNS, a ciascuno dei quali corrisponde una riga. Per saperne dnd più consulta la nostra guida su come aggiungere un record SPF alla configurazione di un dominio. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

  SCARICA COMMEDIE DI EDUARDO DE FILIPPO

Che cos’è una zona DNS?

Ogni dominio, quindi, possiede un server DNS autoritativo. In informatica e telecomunicazioni il sistema dei nomi di dominio in inglese: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. L’attuale modalità di controllo del sistema DNS offre spesso alcune criticità. Disambiguazione — “DNS” rimanda qui. Questi record permettono anche la delega DNS.

La seguente tabella descrive la funzione di ciascun record. Domain Name SystemDNSè un sistema utilizzato per la risoluzione di nomi dei nodi della rete in inglese: Per utilizzare il servizio, è xns configurare su ciascun client uno o più server DNS di riferimento.

Tipi di record DNS – Wikipedia

Consente di impedire agli spammer di utilizzare il tuo dominio per l’invio di email non autorizzate. NelPaul Vixie, presidente dell’ Internet Systems Consortiumha pubblicato sul sito della Association for Computing Machinery un articolo riguardante pratiche che derivano da interpretazioni zina del concetto zon DNS o lo violano deliberatamente. Gli estratti di configurazione seguenti, tratti dai file della società Falcot, possono servire come punti di partenza per configurare un server DNS:.

Questa porta viene usata anche quando una query ha una risposta molto lunga. Protezione dei dati – GDPR.

zona dns

Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti.